giovedì 14 giugno 2012

ANTEPRIMA GARGOYLE - giugno - luglio 2012




Buondì!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
Ecco alcune delle prossime uscite nell'ambito del genere horror/mistery/fantascienza in "casa Gargoyle"!!

A giugno potremo leggere:

I COLLEZIONISTI DI DESTINI
di Stephen J. Cannell

I collezionisti di destini
Edizioni Gargoyle
Collana Extra
Traduzione di B. Tavani
384 pp
15.90 euro
Uscita: giugno 2012

Sinossi
Il sergente della Polizia di Los Angeles (LAPD) Shane Scully, detective decorato, riceve una telefonata a tarda notte da Barbara Molar, sua fidanzata di un tempo e poi moglie dell’ex partner di Shane, Ray. Quest’ultimo è un violento e sta cercando di uccidere Barbara. Scully accorre e, nella lotta fra i due uomini, Ray ha la peggio e perde la vita. Nel corso delle indagini, Shane scopre di essere persona non grata presso i colleghi e addirittura presso il sindaco di Los Angeles: è sospettato di omicidio e di aver sottratto i file di alcuni casi particolarmente sensibili cui Ray stava lavorando. Un leggendario personaggio degli Affari Interni della LAPD, la regina di ghiaccio Alexa Hamilton, viene incaricata di seguire la vicenda, ma Alexa, a causa di vecchi rancori, cerca la sua vendetta su Scully..



LA CITTA' DELLE ILLUSIONI
di Ursula K. Le Guin

Edizioni Gargoyle
Collana Extra
208 pp
12.90 euro
Uscita: Luglio 2012
Sinossi

Il progresso tecnologico dell’umanità non è andato di pari passo con quello del sapere.
Questa penuria di saggezza ha reso gli uomini miseri nella loro vulnerabilità, facilmente in balìa di esseri superiori, come gli inquietanti Shing. 
La Terra appare una sconfinata e arida distesa attraversata da verdi foreste, dove gli umani sopravvivono in gruppi isolati. A infrangere la placida esistenza di una piccola comunità, arriva un forestiero dalla carnagione ambrata e dagli occhi felini e privi di iride, senza ricordi né identità. 
Un messaggero del nemico?, un mutaforma? un vagabondo che giunge da molto lontano? 
Toccherà allo stesso sconosciuto trovare le risposte che lo riguardano, nel corso di un lungo viaggio alla ricerca della memoria perduta, che lo porterà fra popolazioni guerriere, fino alla città mitica di Es Toch, a ridosso del futuro…


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...