PAGINE

lunedì 5 novembre 2012

S.O.S.: un'altra trilogia erotica in arrivo....!!!


O.o
Quando l'ho letto non ci volevo credere: un'altra trilogia che pretende di risvegliare i sensi delle donne (e degli uomini, non so...); ormai, dalle Sfumature in poi, davanti a noi: il baratro letterario (scusate, forse esagero, ma onestamente.... non è che ritenga questi libri il top della qualità letteraria, eh..!! poi, come si dice, de gustibus...).



Ecco la sensuale prima uscita, targata Newton Compton: 

INCONTRI PROIBITI. La seduzione
di Indigo Bloome

Ed. Newton Compton
Collana Anagramma
320 p
9.90 euro
USCITA: 22 NOVEMBRE 2012

«Fatti da parte, 50 sfumature di grigio, c’è un nuovo grande titolo nella letteratura erotica! Vi presento la risposta australiana alla storia di Anastasia Steele, che saprà soddisfare il pubblico ansioso di leggere altri romanzi piccanti. Il romanzo accontenterà chi ha amato il desiderio di evasione e il sadomasochismo offerti dalle 50 sfumature.»
The Sydney Morning Herald

«Questo libro supera le 50 sfumature, e di molto.»
Forbookssake.net

Un bestseller internazionale 
Il libro che tutti vorrebbero possedere 

Numero 1 in Inghilterra, Stati Uniti e Australia


Jeremy le svelerà gli oscuri segreti del piacere, ma Alexandra sarà in suo potere per 48 ore.
Si lascerà travolgere dalla seduzione?



Trama

La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. 
L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. 
Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande.
Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso…

L'autrice.
Indigo Bloome è sposata e ha due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti.

''
CHE NE PENSATE??

4 commenti:

  1. io rido per non piangere...dobbiamo rassegnarci, nn c'è nulla da fare. Aspettiamo più o meno in silenzio che anche questa moda passi XD...anche se magari qualcuno di questi romanzi potrebbe essere, se non un capolavoro, almeno una lettura di evasione piacevole. Mai dire mai! XD

    RispondiElimina
  2. si, ma infatti il massimo del "piacere" (tanto per restare in tema) è solo l'evasione, un momento di lettura "frivola", leggera.. :))

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz