PAGINE

giovedì 1 agosto 2013

Da oggi in libreria l'ultimo capitolo della serie FEVER



Da oggi in libreria l'ultimo atteso capitolo della serie Fever, incentrata sulle avventure di Mackayla Lane nel mondo magico dei Fae e così composta:

1- IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO (Darkfever)
2- IL MISTERO DEL TALISMANO PERDUTO (Bloodfever)
3- LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA (Faefever)
4- ALLA RICERCA DELL’ULTIMA VERITA’ (Dreamfever)
5- LA RIVELAZIONE DELL’ANTICA CARTA (Shadowfever)

LA RIVELAZIONE DELL'ANTICA CARTA
di Karen Marie Moning


Proposte agosto - Karen Marie Moning
Leggereditore
Trad. A. Bruno
688 pp
14 euro
USCITA 1 AGOSTO
2013

Trama

MacKayla Lane era solo una bambina quando lei e sua sorella Alina furono date in adozione e bandite dall’Irlanda per sempre. 
Vent’anni dopo, Alina è morta e Mac è tornata nel luogo da cui era stata esiliata per dare la caccia all’assassino di sua sorella. 
Ma dopo aver scoperto di appartenere a una stirpe magica e maledetta, Mac verrà coinvolta nel millenario conflitto tra umani e immortali, in un turbine di eventi in cui nulla sembra esserle risparmiato. 
Quando la magia nera getta la sua ombra oscura sui destini di chi le sta vicino e una donna misteriosa infesta i suoi sogni, Mac si accorge di non potersi fidare più di nessuno. 
Non è certa neppure di sé stessa, né del destino che legge nei disegni neri e cremisi di un’antica carta dei tarocchi. 
Mac sa solo che la paura uccide, ma non sa ancora quanto può fare l’amore, e dovrà prepararsi ad affrontare l’ultima verità sul suo esilio e sul suo passato.

shadowfever
-


L'autrice.
Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. In Italia ha riscosso il favore del pubblico con i romanzi della serie Highlander, Amori nel tempo, Torna da me e L'ultimo dei templari e con i primi due della serie Fever.


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz