PAGINE

giovedì 16 gennaio 2014

Dolcezza e sorrisi con SEDUZIONE DELIZIOSA di Tara Sivec



Ci lasceremo inebriare da un romanzo che oltre ad offrirci qualche sana risata, punta anche sul romanticismo e la dolcezza della cioccolata??

SEDUZIONE DELIZIOSA
di Tara Sivec


Leggereditore
352 pp
10 euro
USCITA 30 GENNAIO
2014
Trama

Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d’amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. 
Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! 
Il “donatore di sperma” era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)?
Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. 
E non importa se di mezzo c’è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... 
Anche una storia così può finire con un “e vissero felici e contenti”: basta forzare un po’ la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.

Per tutte le lettrici, attenzione: romanzo ad alto contenuto di risate!

ANTEPRIMA EBOOK 16 GENNAIO 2014 €2.99 
(prezzo promozionale fino al 30 gennaio poi €4.99)



L'autrice.
Tara Sivec si definisce moglie, mamma, autista, allenatore di calcio, baby-sitter, cuoca e "la persona più divertente e geniale che abbia mai incontrato". Vive in Ohio con il marito e due figli. La maggior parte del suo materiale viene dalle esperienze con famiglia e amici. Fortunatamente per loro, i nomi sono stati cambiati. Seduzione deliziosa è il suo primo romanzo
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz