PAGINE

venerdì 23 gennaio 2015

Romantiche letture: "L'amore è come un pacco regalo" di Barbara Schaer



Buongiorno amici e lettori!

Iniziamo la giornata (piovosa, devo dire) con una romantica segnalazione!

Dalla penna dell'autrice di Alis Grave Nil (recensione) e Onislayer (recensione) - di cui aspetto il seguito con molto entusiasmo -, una nuova, imprevedibile e divertente storia d'amore.

L'AMORE E' COME UN PACCO REGALO
di Barbara Schaer


Pagine: 220 circa
Prezzo: 0.99€
Gennaio 2015

Disponibile nei seguenti store online:


Pagine dedicate:


Sinossi

Giada ha ventinove anni, lavora come grafica pubblicitaria in un ufficio sull'orlo del fallimento e l'unico sogno che coltiva da sempre è sposare l'uomo che ama e avere dei bambini. 
Tutti i suoi piani, però, falliscono quando il suo fidanzato la lascia all'improvviso. 
Tornata single dopo tanti anni deve decidere cosa fare della sua vita, e fra le sue liste di buoni propositi e i consigli non proprio convenzionali delle amiche e della madre incontra Sebastiano. Lui è il classico bello e dannato e non la considera minimamente. 
Lei è ben decisa a stargli lontana. 
Ma, complice una notte di follia di cui Giada non ricorda nulla, le loro strade collidono, si intrecciano, si complicano. 
Sebastiano accetta di aiutarla nel tentativo di riprendersi l'uomo che ama e nel frattempo le fa conoscere Michele che, gentile e ricchissimo, potrebbe rivelarsi proprio l'uomo giusto per lei. Protagonista di buffe peripezie che le danno una notorietà che decisamente non vuole, Giada dovrà capire cos'è che desidera davvero. 
Se aggrapparsi al passato, vivere la storia d'amore perfetta e tranquilla che farebbe felice sua madre, o abbandonarsi a quello che segretamente prova per l'uomo sbagliato.

2 commenti:

  1. Non è il mio genere, ma visto che gli altri romanzi di Barbara Schaer mi sono piaciuti tanto credo che darò una possibilità anche a questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, anche a me sono piaciuti gli altri scritti, e leggerò anche questo (che è un genere che leggo!)

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz