PAGINE

mercoledì 11 maggio 2016

Vinci un anno di libri gratis con la Butterfly Edizioni



Carissimi lettori, desidero segnalarvi un'interessante iniziativa iniziativa dedicata proprio a voi che amate leggere e che spero possa piacervi!

Se sei un lettore che compra più libri di quanto tu sia in grado di leggerne, se entri in libreria e non esci mai senza un libro, se sei il dito più veloce quand'è ora di comprare qualche titolo in offerta online, allora quest'iniziativa è fatta proprio su misura per te!

Butterfly Edizioni ha deciso di premiare i lettori forti, i lettori più attivi, facendo vincere 1 anno di libri gratis e un buono Amazon da spendere come vuoi tu!


Cosa dovete fare? Se avete già letto qualche titolo Butterfly Edizioni, parlatene su Facebook (nei gruppi, nelle pagine, nei vostri profili) o su Twitter usando l'hashtag ‪#‎ioleggobutterfly‬ oppure nei vostri blog, lasciate recensioni online (amazon, ibs, kobo ecc.). 
A dicembre la C.E. selezionerà uno o più lettori che si sono distinti per il passaparola.

Avete tempo solo fino al 31 dicembre 2016 per farvi valere! Dimostrate che amate i libri e verrete premiati con un anno di libri gratis! Attenzione: niente commenti/recensioni fasulle, ma è gradita la vostra opinione sincera, sia positiva che negativa, perchè l'intento è premiare i lettori che fanno sentire la propria voce!


Durata iniziativa: 10/05/2016 - 31/12/2016


Segnalazione vincitore/vincitori: entro il 10/01/2017 sulla nostra pagina Facebook

Commenti/opinioni/post minimi richiesti in questo arco di tempo (da ogni singolo lettore): 20.
Il lettore che avrà condiviso/pubblicizzato maggiormente la casa editrice e i libri letti della Butterfly (ovvero chi avrà superato il numero minimo di condivisioni e la media generale), sarò premiato, per questo motivo è necessario usare l'hashtag #ioleggobutterfly e scrivere post con privacy pubblica, in modo che siano facilmente ritrovabili.

Buona lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz