Lettori che amate anche cimentarvi nella scrittura, ecco un annuncio che potrebbe interessarvi da parte di FAIRBOOKS!
Ha preso il via il secondo progetto dedicato al mondo della Fanfiction, in collaborazione con Mondadori Electa e Simon Rowd, autore della saga Drow.
IL PROGETTO dà LA POSSIBILITÀ A TUTTI GLI SCRITTORI DI PUBBLICARE I PROPRI RACCONTI NELLA RACCOLTA DROW STORIES.
clicca recensione |
Il progetto è partito il giorno 21 luglio, mira a selezionare le migliori FanFiction ispirate alla saga dei Drow, per creare una raccolta con il nome di “Drow Stories”.
Drow è l’universo creato da Simon Rowd, un caso editoriale in Italia, cui ultimo e secondo volume, “Mior” è uscito lo scorso 5 aprile per i tipi di Mondadori Electa, nella collana ElectaYoung.
clicca recensione |
Fairbooks è la prima piattaforma di Self-Publishing dedicata al mondo della FanFiction che permette, agli autori iscritti, di scrivere e pubblicare le proprie opere senza intercorrere in problematiche legate al diritto d’autore.
Con questo progetto la crescente community di autori e lettori di Fairbooks potrà continuare a vivere il mondo e i personaggi concepiti all’interno dell’immaginario di Simon Rowd, scrivendo nuovi spin off o approfondendo a modo loro ciò che li ha fatti innamorare della saga.
Il progetto durerà fino al 15 settembre 2016,
data ultima per presentare le proprie opere.
Tutti i dettagli del progetto sono disponibili
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz