Lettori che amate i thriller, eccone uno per voi in uscita il 9 giugno:
Il killer delle tombe (Jan Tommen Vol. 2) di Alexander Hartung (4,99€ eBook, 9,99€ cartaceo).
Non aveva mai avuto a che fare con un serial killer così abile
È sera. Un uomo in lacrime chiama il pronto intervento di Berlino. È al cimitero e ha appena trovato la propria tomba.
Con la data della sua morte: l’indomani. La giovane centralinista gli consiglia di rivolgersi al posto di polizia più vicino, ma ha sottovalutato la situazione.
Il giorno dopo l’uomo viene rinvenuto nella propria fossa col cranio fracassato.
Quello che sembra iniziare come uno scherzo di cattivo gusto, diventerà presto un autentico incubo per Jan Tommen e la sua squadra di inquirenti ben poco convenzionale: Chandu l’esattore, Max l’hacker informatico e Zoe il medico legale.Nel frattempo continuano ad affiorare nuove tombe, con le loro promesse di morte. La polizia assiste impotente, perché nessuno è in grado di proteggere le vittime annunciate da un serial killer inafferrabile, scaltro quanto anomalo.
L'autore
Alexander Hartung è nato a Mannheim, in Germania, nel 1970. Ha iniziato a scrivere durante gli studi universitari, scoprendo la propria passione per i polizieschi. Con i volumi della serie che ha per protagonista Jan Tommen, e inaugurata con Un debito è per sempre, è arrivato in vetta alla classifica dei bestseller di Amazon.
Ciao Angela! Che brividi... è un po' che non leggo un thriller spaventoso, ma di solito preferisco il poliziesco tradizionale. Comunque questo sembra interessante!
RispondiEliminaEffettivamente a me piacciono entrambi,thriller ad alta tensione e polizieschi :)
Elimina