PAGINE

martedì 27 novembre 2012

Anteprima libri. Casa Julius di Charlaine Harris



Torna la serie su Aurora Teagarden, della Harris, giunta, in Italia, al 4° appuntamento; la serie è formata da...:
1. Real Murders (Il Club dei Delitti Irrisolti, 2012)
2. A Bone to Pick (Il Mistero del Teschio, 2012)
3. Three Bedrooms. One Corpse (Tre Camere e un Corpo, 2012)
4. The Julius House (Casa Julius, 2012)
5. Dead Over Heels
6. A Fool and His Honey
7. Last Scene Alive
8. Poppy Done to Death

CASA JULIUS
di Charlaine Harris


Ed. Delos Book
Collana Odissea Novels
240 pp
14.90 euro
USCITA 28 NOVEMBRE 2012
Trama

Aurora Teagarden, che ha smesso di fare la bibliotecaria quando ha ereditato un cospicuo patrimonio, sposa Martin Bartell, ricco, misterioso e affascinante uomo d'affari.
I due si insediano nell'abitazione che costituisce il dono di nozze di Martin per Aurora: la cosiddetta casa Julius, che prende il nome dalla famiglia che vi viveva e che è scomparsa sei anni prima.
Alla fine, Aurora scopre cosa sia successo ai Julius, ma purtroppo scopre anche alcune cose spiacevoli riguardo a suo marito. La suspense va in crescendo, nata da minuscoli semi piantati in precedenza, e le tensioni all'interno del recente matrimonio, unite a un antico mistero, costituiscono un buon fertilizzante.

L'autrice.
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent'anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestseller del New York Times.
È sposata e madre di tre figli.
cover

Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare ciclo di Sookie Stackhouse, che la Delos Books ha pubblicato nella collana Odissea Vampiri finora composto da dodici romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmesse anche in Italia. Grande successo ha anche ottenuto il ciclo di Harper Connelly, una donna in possesso di poteri paranormali, pubblicato nella collana Odissea Streghe.



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz