Buongiorno lettori!!
Oggi vi presento il nuovo romanzo di un'autrice di cui ho già avuto il piacere di leggere e recensire un precedente libro (IL CARNEVALE A VENEZIA): Arrivò i primi di gennaio di Livin Derevel.
Serie: Teenage Dreams #1
Genere: Young adult, coming of age, LGBT, romantico
588 pp
Data di uscita: 2 ottobre 2019
Edizioni: formato digitale (in tutti gli store on-line),
formato cartaceo (solo su Amazon).
Trama
Tra i corridoi della Franklin Gooding Junior High School, Vermont, c’è sempre un gran daffare. Suze ha appena scoperto di essere incinta del fidanzato già bello che partito per New York, all'inseguimento di un sogno che sembra non gli lasci nemmeno il tempo di guardarsi indietro.
Ash è il playboy della scuola, la borsa di studio in tasca e un futuro pieno di aspettative, nonché di un piccolo segreto che sa che non potrà tenere proprio per sempre.
E un freddo giorno di gennaio ecco arrivare Lian, con l’abbronzatura di Los Angeles e gli occhi turchesi, eccentrico, brillante, linguacciuto e bellissimo, pronto a creare scompiglio e farsi perdonare scoccando incantevoli sorrisi. Senza dimenticare Gloria, Neil, Jamie, Cody, Chris, Lauren e una girandola di compagni vecchi e nuovi, deliziose infatuazioni arcobaleno, insegnanti fuori dagli schemi, suggestive escursioni sulle Green Mountains, baci rubati sotto fiocchi di neve e vere amicizie che sfidano il tempo e le distanze.
D'altronde, se non è movimentata, che adolescenza è?
Per aggiornamenti sul blog dell’autrice: QUI
Per leggere in anteprima i primi TRE capitoli del romanzo: QUI
Grazie per questa segnalazione!😊 Buona giornata!👋
RispondiEliminaBuona giornata a te :)
EliminaObrigada pela dica. Boa semana.
RispondiEliminaOlà Sandra ;)
Elimina