Oggi non vi propongo anteprime, novità o recensioni letterarie, bensì tre copertine, che a me piacciono perché "sanno d'estate".
Come le trovate: orribili? carine? così così?
Forse non sono delle cover particolari, anzi, sono piuttosto semplici, ma mi son piaciute perché: la prima mi fa pensare alla mia annuale vacanza tra i monti della Svizzera (dove vivono mio fratello e famiglia), che purtroppo quest'anno è saltata... :((
La seconda la trovo romantica e mi evoca un'idea di sereno relax.
La terza mi mette allegria e spensieratezza!!
Cliccando sui link sarete rimandati alle sinossi.
NON ESISTONO POSTI LONTANI (F. Faggiani): paesaggi insoliti, valli fiorite e boschi, risvegliati dall’arrivo di una strana primavera, fanno da sfondo a questa vicenda delicata e toccante, una storia appassionante sul valore dell’amicizia con cui l’autore, ancora una volta, riesce a commuovere ed emozionare.
LINK |
LA TENUTA DELLE ROSE di H. Richell: un romanzo delicato e intenso sulle relazioni familiari. Sui doveri di una donna e sui sogni. Sul passato e su tutto quello che ci può insegnare.
Ciao Angela, sono molto belle queste cover, ma quella che mi colpisce di più è la prima! Invece come letture ho letto solo il terzo, Ali McNamara mi piace molto come scrittrice :-)
RispondiEliminaSì, ricordo di aver individuato questa scrittrice da te 😉
EliminaCiao Angela! Sono delle copertine bellissime *-* Se devo scegliere quella che preferisco, credo la seconda! Ma è difficile sceglierne solo una!
RispondiEliminaInoltre anche io adoro tantissimo Ali McNamara come autrice, ma questo libro ancora devo recuperarlo! Spero presto :)
Ah mi state indirizzando verso mcnamara, finirò per cedere 😍
EliminaCiao! Sono Nym e ti ho scovato passando da blog di Sara ;)
RispondiEliminaAdoro la copertina de la tenuta delle rose però se dovessi scegliere quale libro leggere dei tre, mi butterei su quello di McNamara. :D
Anche io ho un piccolo angolino libroso se ti va di passare. ;)
Ciao, nym!!
EliminaGrazie, passo volentieri 😉😉