mercoledì 15 giugno 2011

Medico pedofilo arrestato per abusi in un asilo


Un ennesimo
 caso di pedofilia avvenuto all'interno di un asilo.
Siamo a Vicenza e a commettere lo squallido reato è stato un dottore, un pediatra che regolarmente faceva visite mediche ai bimbi di alcuni asili vicentini.
Le indagini su di lui, un uomo di 64 anni - che esercitava la professione di medico pediatra da sempre, a cominciare dal proprio studio privato - sono iniziate circa due settimane fa, quando diverse coppie di genitori hanno sporto denuncia a carica del dottore, richiedendo che fossero utilizzate le intercettazioni ambientali per cogliere il presunto medico sul fatto; gli agenti di polizia avevano quindi immediatamente collocato delle telecamere nascoste per filmare le visite mediche e capire se le accuse dei genitori preoccupati avessero conferma.
E purtroppo così è stato: nel corso di una visita ad una bambina di tre anni, all'asilo dove il pediatra - di nome Domenico Mattiello - faceva controlli sui piccoli, gli agenti hanno tenuto sotto controllo la telecamera e son dovuti immediatamente intervenire perché il pedofilo stava proprio per commettere l'abuso sulla bimba; è stato quindi colto in flagranza di reato e le manette sono subito scattate per lui.

Ovviamente, non sappiamo cosa abbiano visto ed udito i poliziotti per precipitarsi all'asilo ed arrestare l'uomo, fatto sta che su di lui grava l'accusa di abuso sessuale su minore.
Adesso, il pubblico ministero che sta a capo delle indagini dovrà chiarire da quando andassero avanti questi atti di pedofilia e violenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...