martedì 14 febbraio 2012

Giveaway romantico...


Beh oggi è San Valentino e non possiamo non dedicare dei post all'insegna del "dolce" e dell'amore in tutte le loro forme svariate...!!!
Ecco un primo "dolcetto", nella fattispecie la possibilità di partecipare a un giveaway che scade il 21.2 (QUI IL LINK) e di vincere un libro dal sapore molto romantico:
   
Una stagione di felicità inattesa, 
di Laura Munson. 

Trama
«Non ti amo più. Non sono sicuro di averlo mai fatto». Alle parole del marito Laura vacilla ma non crolla. Vorrebbe urlare, piangere, implorarlo, minacciarlo eppure, stupendo anche se stessa, risponde: «Non ci credo». Laura ripensa al loro matrimonio e a inizia un viaggio nei ricordi tra i momenti di gioia e quelli che li hanno messi in difficoltà. Ripensa a quando, vent’anni prima, si sono conosciuti alla festa di una confraternita universitaria, alla nascita dei bambini e subito capisce che ora non può abbandonarsi alla sofferenza e alla disperazione ma deve combattere per il loro matrimonio. Con grande calma e determinazione Laura deve aiutare il marito, in preda a una crisi esistenziale, a capire che cosa vuole veramente e per questo è disposta a lasciargli lo spazio necessario pronta a riaccoglierlo a casa non appena lui abbia risolto i suoi problemi, perché Laura ne è certa: non è il loro matrimonio a essere in discussione.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...