lunedì 6 febbraio 2012

Baglioni come Stevie Wonder


IO ADORO CLAUDIUCCIO MIO... QUINDI POTREI ESSERE DI PARTE.
fatto sta che sono d'accordissimo con Mario Biondi, che è un grande artista!!!

Mario Biondi in un intervista per “La Stampa“, in occasione della tappa londinese del suo tour, dichiara al corrispondente:

“Io non ho niente contro i talent. Ognuno fa il suo lavoro. E io non mi sono mai permesso di giudicare nessuno, manco Schettino. Per me cerco altro, punto sulla qualità, sono cresciuto con De Gregori, De André, Renato Zero e Baglioni, il nostro Stevie Wonder. Ma dalla tv sono usciti cantanti interessanti: Mengoni, Emma Marrone, l’Amoroso. Gli hanno dato un’occasione e loro se la sono presa”.


Mario Biondi sui colleghi:
“Amy Winehouse grandiosa, Lady Gaga artista vera.
Il nostro Stevie Wonder è Baglioni”

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...