lunedì 11 dicembre 2017

Viaggiare leggendo... "L'arte di correre sotto la pioggia"



Alcuni luoghi menzionati nel romanzo "L'arte di correre sotto la pioggia" di Stein Garth.


"Denny mi portò (il narratore è il cane Enzo) a vivere lontano dalla fattoria di Spangle, in un quartiere di Seattle chiamato Leschi, dove abitava in un piccolo appartamento in affitto sul lago Washington."


pinterest

wikipedia



"...la casa in cui si svolgeva la cerimonia, una graziosa villetta in riva al mare sull’isola di Whidbey": la location del matrimonio tra Denny ed Eve.


WallPapersok.com



La nuova casa di Denny, Eve, Zoe ed Enzo:

"La casa era bella. Un’elegante villetta d’epoca come quelle che avevo visto nel programma This Old House (...) si trovava sul fianco di una collina del Central District"


MyNorthwest.com


"Un sabato pomeriggio d’estate, dopo aver trascorso la mattinata sulla spiaggia di Alki, a nuotare e a mangiare fish and chips da Spud’s, tornammo a casa rossi e stanchi per il sole. Eve portò Zoë a fare un sonnellino, e Denny e io ci sedemmo davanti alla tv a studiare. "



it.dreamstime.com


http://www.alkispud.com/


"Maxwell e Tris (suoceri di Denny), i Gemelli, vivevano a Mercer Island, l’isola al centro del lago Washington, in una casa molto lussuosa all’interno di una grande tenuta boschiva, da cui si godeva una vista straordinaria sul lago e su Seattle." 


una villa tipo questa? ^_^
Realogics Sotheby's International Realty

 Mercer Island
wikipedia

Luoghi di vacanza:


Cascades: la Catena delle Cascate è una catena montuosa dell'America Settentrionale.
Si estende in direzione longitudinale, dalla Columbia Britannica meridionale sino alla California settentrionale, attraverso gli Stati di Washington e Oregon, per uno sviluppo complessivo di circa 1100 chilometri.


Fine Art America


"Nel mese di febbraio, in pieno inverno, andammo in vacanza nella parte centro-settentrionale dello stato di Washington, in una zona chiamata Methow Valley."


Destination 360


N.B.: LE IMMAGINI SONO STATE PRESE PRINCIPALMENTE UTILIZZANDO GOOGLE MAPS E/O UNA SEMPLICE RICERCA SU GOOGLE (il più delle volte uso il filtro "immagini contrassegnate per essere utilizzate) ATTRAVERSO PAROLE CHIAVE, QUALORA AVESSI VIOLATO COPYRIGHT, SEGNALATEMELO E LE TOLGO.

THESE IMAGES HAVE BEEN TAKEN MAINLY USING GOOGLE MAPS AND / OR SIMPLE GOOGLE SEARCH BY KEY-WORDS, IF I HAD VIOLATED COPYRIGHT, PLEASE WRITE ME AND I'LL REMOVE THEM.

2 commenti:

  1. Ciao Angela, come ben sai adoro questa rubrica, anche se non ho letto il romanzo che hai citato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace dar spazio a questa rubrica e quando sono citate località ben precise è divertente cercarle;-)
      Ciao Ariel :)

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...