domenica 25 marzo 2018

Anteprima Giunti Editore: LA LETTERA D'AMORE di Lucinda Riley



L'avevo anticipato l'anno scorso (in questo post), e adesso sappiamo quando farà il suo ingresso in libreria il romanzo di Lucinda Riley "The Love Letter", pubblicato in passato dall'autrice con lo pseudonimo di Lucinda Edmonds, dal titolo "Seeing double":


LA LETTERA D'AMORE
di Lucinda Riley


Giunti Ed.
USCITA
12 GIUGNO 2018
Joanna è una giovane reporter del Morning Mail che viene mandata dal suo giornale ai funerali del famoso attore Sir James Harris. All'improvviso, nella chiesa gremita, un'anziana signora vicino a lei è colta da un malore e Joanna non può far altro che offrirle il suo aiuto e accompagnarla a casa. Dopo qualche giorno Joanna riceve una strana busta: all'interno, una vecchia lettera d'amore e un biglietto dalla grafia tremolante in cui la donna chiede di vederla.
Incuriosita, Joanna corre immediatamente alla sua porta, e scopre con grande sorpresa che l'anziana signora è morta qualche giorno prima.
Il suo istinto le dice che non si è trattato di un banale incidente domestico e, quando il suo appartamento viene messo sottosopra, Joanna capisce che ha tra le mani una storia scottante.
La sua unica via d'uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera.
Chi erano? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?


COSA NE PENSATE? LA TRAMA VI INTRIGA?
LA RILEY E' UN'AUTRICE CHE VI PIACE? ^_^

3 commenti:

  1. Ciao Angela, non ho letto nulla della Riley ma quest'anno vorrei recuperare con un suo libro che staziona già da un po' nella mia libreria! La trama di questo romanzo, comunque, mi incurioisce davvero tanto, soprattutto per il mistero ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Bella la nuova grafica "primaverile" :-)

      Elimina
    2. Si, devi provare a leggerla, credo potrebbe piacerti!! A parte la serie delle Sette Sorelle, ci sono diversi libri autoconclusivi tra cui scegliere ;)
      Grazie, era ora di cambiare stagione :-)

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...