lunedì 15 aprile 2019

Anteprima Giunti Editore - LA STANZA DELLE FARFALLE di Lucinda Riley, dal 12 giugno in libreria


A  giugno arriva in libreria il nuovo romanzo di Lucinda Riley, con il suo mix di personaggi indimenticabili e segreti strabilianti, regalandoci una storia affascinante  che attraversa più generazioni.

LA STANZA DELLE FARFALLE



Giunti editore
608 pp
USCITA
12 GIUGNO 2019
Alla soglia dei 70 anni Posy Montague vive ancora a Admiral House, la splendida casa di famiglia ormai in rovina.
Quel grande giardino è diventato la sua ragione di vita da quando i figli l'hanno abbandonata per seguire la loro strada. 
Sam, il maggiore, è un padre disattento e dal pessimo fiuto per gli affari, Nick, il minore, è un ricco antiquario che vive da anni in Australia. 
Finché un giorno la ruota del destino torna a girare: Nick rientra in Inghilterra, Evie, una sua collega, prende casa in città, e Posy incontra per caso Freddie, il suo grande amore, l'uomo che avrebbe dovuto sposare cinquant'anni prima. 
E la scintilla è ancora accesa... 
Ma esistono segreti terribili, il cui potere non svanisce nel tempo. 
La stanza delle farfalle attende solo di essere riaperta.

6 commenti:

  1. Ho letto solo due romanzi della Riley, ma mi piace molto come scrittrice. Penso però ci vorrà del tempo per mettermi alla pari con i suoi romanzi... è troppo prolifica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, io stessa, per quanto mi piaccia, ho letto pochi suoi libri!

      Elimina
  2. Wow... la trama è molto intrigante! Non riesco a resistere ai misteri e visto che non ho letto niente dell'autrice credo che sia arrivato il momento di farlo. Peccato dover aspettare fino a giugno però. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La riley costruisce sempre trame complesse,mi piace anche per questo!
      Arriva presto, vedrai :-D

      Elimina
  3. Mi sono appassionata a lei e ai suoi libri negli ultimi mesi ho letto tutti volumi della saga delle sette sorelle e vi assicuro che è un viaggio che vale la pena di fare. Nella attesa di questo nuovo libro provate quelli ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo con te, la serie Le sette sorelle è molto appassionante :))

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...