lunedì 22 aprile 2019

in libreria: LYOS - l'epilogo dell'avvincente trilogia "DROW" di Simon Rowd



Finalmente è uscito il terzo volume della trilogia di Simon Rowd, "Drow", così composta:

1. Drow (recensione)
2. Mior (recensione)
3. Lyos


La trilogia d’esordio di Simon Rowd fonde in sé due generi letterari, il paranormal romance e il thriller e vi assicuro che è densa di colpi di scena, suspense e avventura, con sfumature romantiche.



IO LO STAVO ASPETTANDO 
PERCHE' I PRIMI DUE LIBRI MI SONO PIACIUTI TANTISSIMO!
E VOI?



LYOS
di Simon Rowd



Indipendent
Published
425 pp
Aprile 2019
Ecco la trama:

Quando Eric si risveglia in un luogo isolato lontano da Skittburg è ferito e non ricorda nulla dei giorni precedenti.
Non sa dove si trovi né come vi sia arrivato. 
Una sola cosa gli è chiara: è in pericolo, qualcuno è sulle sue tracce. 
I pochi oggetti che ha con sé sembrano appartenere a un'antica era, ma non ha idea del loro significato. 
Per capire cosa gli sia successo, l'unico modo è scavare nella memoria di quegli oggetti, muovendosi di nascosto in una Skittburg che ha cambiato volto dopo le decisioni del Consiglio: i drowhunter, infatti, non esistono più e i drow vivono finalmente liberi...

Questa volta, però, non avrà al suo fianco lei. Gli eventi recenti hanno lasciato ferite profonde: Sophie si è allontanata alla ricerca di se stessa e le loro vite hanno preso direzioni differenti.
Il legame che li univa sembra vivere ormai solo nei ricordi di entrambi. Le loro strade sono però destinate a unirsi di nuovo: mentre Eric ripercorrerà i propri passi dalla notte in cui tutto è cambiato, Sophie si troverà catapultata di nuovo nel mondo da cui è voluta fuggire, inseguendo con Jimmy e Dana la scia di mistero lasciata da Eric. 
Ogni passo verso la verità svelerà che le radici del male vanno cercate in un passato lontano, dove giacciono i ricordi di una stirpe dimenticata. 
La pace apparente che si respira è destinata a durare ancora per poco: un piano di odio e vendetta minaccia di sgretolare per sempre le fondamenta del mondo nascosto degli elfi. 
Mentre passato e presente stanno per scontrarsi e Skittburg è pronta a precipitare in tenebre sempre più oscure, Eric dovrà combattere contro il suo stesso sangue per impedire che l’orrore del passato li travolga di nuovo.


L'autore.
Simon Rowd è un giovane scrittore appassionato di narrativa thriller e fantasy. L’idea di fondere questi due generi lo porta, nell’aprile 2014, ad autopubblicare il suo romanzo d’esordio, Drow, che in breve tempo scala le classifiche online e conquista migliaia di lettori grazie al passaparola. Per il successo ottenuto, nel 2015 viene notato da Mondadori Electa, che lo pubblica ora in anteprima nella collana ElectaYoung. Drow è il primo romanzo dell’omonima trilogia, cui è seguito Mior, e a presto in libreria Lyos.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...