Lettori, oggi qui sul blog vi presento un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, dove amore, coraggio e redenzione si intrecciano in una storia che vi terrà incollati alle pagine fino all'ultima parola: Tulipani, dell'autrice Khrystyna Gryshko, in uscita il 27 agosto.
TULIPANIdi Khrystyna Gryshko
Collana Editoriale Nirvana – PubMe 300 pp Autoconclusivo 0,99 euro (ebook) 16 euro (cart.) Uscita prevista: 27 agosto 2024 |
SINOSSI
Londra, XIX secolo.
Edgar Scott, giovane nobiluomo, vede il suo mondo crollare con la morte della madre, abbandonando il sogno di studiare Medicina e diventare chirurgo.
Pur avendo sempre amato un'altra donna, l'italiana Angelica, sua amica d'infanzia e unico amore, l'incontro con Sofia, una brillante giovane di umili origini, cambia ogni cosa per lui. Tra scontri e attrazioni nascoste, insieme i due scoprorno che l'amore potrebbe persino superare le barriere sociali.
Ma quando la verità sulle origini di Edgar emerge e la società si ribella, Sofia si trova a combattere non solo per il suo futuro, ma anche per l'onore di colui che ha accanto.
Riusciranno Edgar e Sofia a superare scandali e segreti per trovare insieme la felicità?
Genere: Historical Romance, Slow Burn. Social Gap, Hidden Identity, Enemies to lovers, Forced Proximity.
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e nelle librerie.
Ciao Angela, è una storia che sicuramente piacerà agli amanti del genere romance.
RispondiEliminaUn saluto 😘
infatti!!
Eliminaciao, cara :)