Un romanzo che promette di sorprendere e fare innamorare il lettore con i suoi colpi di scena e l'immancabile storia d'amore con il secondo libro della saga che ha già conquistato i cuori di tanti fans con "Nedd. L'amore che vorrei".
NEED. Prigioniera d'amore
di Carrie Jones
Ed. Newton Compton Vertigo Trad. L. Agostinelli 288 pp 12.90 euro USCITA 25 APRILE 2013 |
Zara, Nick e i loro amici sapevano che le forze del male non erano del tutto sconfitte: i pixie aspettavano solo il momento giusto per tornare all’attacco.
Queste creature misteriose e fameliche dall’inquietante colorito blu infestano la città, e il loro re è ormai troppo debole per riuscire a fermarle. Adesso però c’è un nuovo aspirante al trono: Astley, un giovane dal fascino magnetico.
Astley dice di non essere una creatura malvagia e si dichiara a Zara, la sua principessa, ma Nick non si fida di lui, e minaccia di ucciderlo… Per Zara sarà una scelta difficile.
Se Astley è sincero, il destino le riserverà una grande, meravigliosa storia d’amore.
Se lui mente, potrebbe essere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Nick e di tutti coloro che le sono accanto…
L'autrice.
Carrie Jones vive a Ellsworth, nel Maine. Ha lavorato per riviste e quotidiani ed è autrice di numerosi romanzi, per i quali si è aggiudicata diversi premi (Maine Press Association, Martin Dibner Fellowship, Maine Literary Award). Dopo L’amore che vorrei, Prigioniera d’amore è il secondo episodio della strepitosa saga urban fantasy Need.
La serie NEED è così composta (cover straniere... molto carine!!!)
1. Need (L'amore che vorrei) |
2. Captivate (Prigioniera d'amore) |
4. Endure |
3. Entice |
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz