giovedì 5 gennaio 2017

Anteprima + 6° compleanno della Butterfly Edizioni: SOPRESI DAL DESTINO di Elena Lombardi



Cari lettori, ho un paio di comunicazioni importanti da segnalarvi che riguardano la casa editrice Butterfly Edizioni: il 10 gennaio sarà il 6° compleanno della Butterfly e proprio per questa occasione la casa editrice ha deciso di festeggiare insieme ai suoi lettori mettendo in promozione tutto il catalogo dal 10 gennaio fino al 16. Natale è finito, ma i regali continuano!


.


Su tutti i libri c'è lo sconto del 50% ---> QUI

Su Amazon tutti gli ebook a soli 0,99 centesimi! ---> http://amzn.to/2j4PTb1



Approfittatene per farvi un regalo o per farlo a un amico!

E non è tutto!
Sempre il 10 gennaio esce una nuova pubblicazione:


SOPRESI DAL DESTINO
di Elena Lombardi


Butterfly Edizioni
Pagine: 440 ca.
Prezzo: 3,99 €
ebook (Amazon)
Data di uscita: 
10 gennaio 2017
Sinossi

Flavio Del Conte, capelli scuri e occhi di ghiaccio, è presuntuoso, arrogante e diffidente come pochi. Messo alle strette dal padre, che vuole vederlo sistemato e addolcire il suo carattere irruento, è costretto a sposarsi entro i 30 anni per diventare proprietario del maneggio a cui tiene tanto.
Madeleine Kirsten, bella, tenace e indomabile, sta scappando da una verità scomoda e vuole mettere quanta più distanza possibile dal suo passato. Abituata a reprimere ogni sensazione, a mostrarsi forte e a cavarsela sempre da sola, si trova a Barrea per ricominciare daccapo.
Entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro per ottenere qualcosa: Flavio di una moglie e Maddy di una casa.
I due si tollerano a malapena ma decidono comunque di stabilire un accordo. La convivenza forzata li metterà a dura prova... 
Flavio resterà spiazzato dal carattere ostinato di Madeleine e, tra un battibecco e l'altro, dovrà ammettere che quella ragazza, all'apparenza così raffinata e delicata, gli dà del filo da torcere ed è una dea tentatrice che lo metterà nei guai...

Si odiano da morire ma riusciranno a restare indifferenti alla scintilla pericolosa che scorre nei loro occhi quando sono vicini?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Si è verificato un errore nel gadget

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...