venerdì 21 dicembre 2018

Novità Kimerik Edizioni (dicembre 2018)




Buongiorno!!
Eccomi con un paio di segnalazioni di dicembre Kimerik Edizioni.


SC E LA MALEDIZIONE DEL TERZO OCCHIO
di Emanuela Molaschi



Kimerik Ed.
444 pp
15.90 euro
Lei potrà vivere come non magica senza sapere che in un altro luogo vivrà come maga.
Avrà la vita che voleva e l’avrà dopo un grave episodio doloroso della sua precedente esistenza da normale. 
Dopo quel momento, le parti divise saranno una, i ricordi della vita non magica si cancelleranno e resterà strega, così la sua famiglia, che da sempre è la prescelta, crederà di aver avuto per figlia una maga. 
Questa è la profezia su colei che presto conoscerete, una ragazza dai capelli schiariti da grande e scuri da piccola, che scordando molto della sua vita passata imparerà tanto altro sul mondo magico. 
Fino a un’età ha vissuto due vite, di cui una segreta anche a lei stessa, ma dopo un evento di grande dolore a noi non noto, ella diverrà soltanto la custode. 


L'autrice.
Nata il 28 febbraio 1993, Emanuela Molaschi inizia a scrivere fin da bambina per lavori e progetti vari organizzati dalle scuole elementari. Nel 2008 pubblica nell’antologia Spazio a chi sa scrivere Spiragli 68 (ed. Nuovi Autori) un racconto breve. Nel 2009, per lo stesso editore, pubblica un libro tutto suo intitolato Salvate la Scuola. Infine, nel 2011 dà alle stampe La scuola del falco. Dal 27 ottobre 2014 è presidentessa di un’associazione per non vedenti e ipovedenti.



IN EQUILIBRIO SUI BORDI DELL'ANIMA
di Silvia De Lorenzis

Ed. Kimerik
100 pp
13.60 euro
Attraverso la scrittura, Silvia De Lorenzis ha fatto un viaggio nella sua anima, un percorso impegnativo che le ha insegnato a osservare la vita con occhi diversi, gli occhi del cuore, gli unici in grado di guardare oltre le apparenze e capaci di rivelare l’essenza di ogni cosa. 
In questo lungo viaggio interiore ha imparato a conoscersi, ad ascoltarsi, ad accettarsi e soprattutto ad amarsi. Consapevole di avere diritto a un’unica preziosa vita, Silvia ha scelto di viverla tra le braccia dell’amore, prima per se stessa e poi per chi, ogni giorno, sceglie di camminare a un passo dal suo cuore. 



L'autrice.
Silvia De Lorenzis è un'assistente sociale, una persona estremamente sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri, passionale, affettuosa, sognatrice, amante della musica e appassionata di libri e letteratura. Ha iniziato a scrivere quando era una bambina. È cresciuta dipingendo i suoi pensieri e le sue emozioni sulle pagine segrete di un diario, fedele compagno del suo viaggio senza fine tra gli infiniti paesaggi dell’anima.


4 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...