venerdì 13 gennaio 2012

Rubriche del blog


Ecco, se c'è una cosa che di me si può dire è che DI SOLITO quando prometto... mantengo! ^_^
Nella mania di metter sempre mano alla grafica, e soprattutto guardando come i blog degli altri son tutti belli ordinati..., mi son decisa a mettermi in riga... ^_^

Quindi ecco qua il post in saranno rintracciabili le rubriche settimanali del blog!!


RUBRICHE DEL LUNEDI'

clicca
clicca

RUBRICHE DEL MARTEDI'


clicca

RUBRICHE DEL MERCOLEDI'

clicca
clicca

RUBRICHE DEL GIOVEDI'


clicca

clicca


RUBRICHE DEL VENERDI'



clicca



Ecco le rubriche "senza appuntamento", cioè quelle che non hanno una cadenza fissa!!


image
clicca



canzoni che menzionano "il leggere",
 i libri o  personaggi letterari




Questa rubrica registra le mie new entry
nella mia modestissima libreria!!






Libri con i quali ho stabilito un feeling o che al contrario
non mi son proprio piaciuti!!
 
La presenza del libro nelle varie forme d'arte, moderna e non!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...