lunedì 9 gennaio 2012

Pedofilia: monaco condannato a 5 anni

                    VERGOGNA DELLE VERGOGNE.

la pedofilia è uno dei crimini più schifosi che si possano commettere perchè è fatto da gente adulta e consapevole contro anime innocenti ed indifese: I BAMBINI!!

Un altro caso di un religioso pedofilo!!
In monaco benedettino (o dovrei scrivere: MALEDETTINO?!!?!??) è stato a (SOLI) cinque anni di carcere per aver abusato di due ragazzini di 12 anni, nel periodo tra il 1988 e il 1989.
In quegli anni, Richard White era insegnante di Geografia presso una scuola britannica cattolica più che rispettabile (!) ed è stato allora che ha abusato di ben 2 ragazzini suoi allievi; uno di questi è stato lui stesso a fare denuncia alla polizia; l'altra vittima è uscita dalle labbra del religioso in persona, che ha confessato anche di aver "pagato" il suo alunno affinchè, una volta insieme e da soli in biblioteca, si prestasse ad atti sessuali o permettesse al mostro di toccarlo nelle parti intime: 50 centesimi a volta...

La cosa forse ancora più drammatica e squallida è che LE AUTORITA' RELIGIOSE SAPEVANO degli abusi di White a fine anni '80 ma invece di denunciarlo esse stesse perchè pagasse per i propri reati, lo hanno SEMPLICEMENTE spostato, trasferito da una sede ad un'altra, solo che stavolta non era insegnante e non stava a contatto con i fanciulli.
In più, secondo un confratello, l'uomo è stato sottoposto anche a psicoterapia e da allora non è più "ricaduto nel peccato".

INSOMMA, UN SISTEMA MOLTO COMODO PER FAR PASSARE SOTTO SILENZIO SQUALLORI DEL GENERE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...