mercoledì 18 gennaio 2012

Delitto Avetrana. L'ossessione di Sabrina per Ivano



Come si sa da giorni, è in corso il processo per l'omicidio della 15 enne di AVetrana, Sarah Scazzi, a carico dei tre principali imputati - Michele Misseri, Sabrina Misseri e Cosima Serrano -.
Dalle testimonianze delle amiche di Sabrina Misseri sta emergendo sempre con maggiore forza l'ossessione amorosa (e morbosa) della giovane estetista, Sabrina, per il giovane "Alain Delon di Avetrana", Ivano Russo.
Entrambe le amiche delle due cugine, Stefania De Luca ed Angela Cimino, hanno testimoniato che Sabrina non faceva che parlare di Ivano, della loro particolare amicizia - scandita da numerosi messaggini e telefonate - e di come ella sperava si sviluppassero le cose tra loro.



In particolare, Stefania racconta di litigi che Sabrina avrebbe avuto sia con Ivano che con Sarah, proprio per questioni di gelosia, arrivando a dire una frase molto "significativa" in questo senso; in riferimento a Sarah e al comportamento protettivo e affettuoso che Ivano aveva con la ragazzina, Sabrina avrebbe commentato: "Quella (cioè Sarah) si venderebbe per due coccole".
Inoltre, pare che l'ossessione per il ragazzo fosse tale da spingere Sabrina a chiedere continuamente informazioni sulle frequentazioni di lui a conoscenti e amici comuni e, a volte, anche a seguirlo .
Altro piccolo particolare ci viene da Angela che racconta di una sera, in cui Ivano avrebbe dovuto accompagnare a casa sia lei che Sarah e Sabrina, sapendolo, le avrebbe mandato un messaggio: "Fammi sapere chi accompagna prima", evidentemente sempre per gelosia verso Sarah e per la "paura" che fosse troppo "appiccicata" ad Ivano...

Era stato richiesto di riesumare il cadavere ma la richiesta è stata respinta: ormai il cadavere è in un tale stato di decomposizione da non risultare più utile una operazione simile.

Il 31 gennaio verrà ascoltato "l'oggetto del desiderio", Ivano.

1 commento:

  1. Questa storia di cronaca nera mi ha veramente scioccato! Non ci si può fidare più di nessuno, omai!!

    Grazie per essere passata sa me! Il tuo blog è molto bello e vario e ho già prelevato il tuo banner!! Ti seguo con piacere!! :)
    A presto...

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...