giovedì 4 aprile 2013

Frammenti dalle mie letture


frammenti di
libri

La citazione di oggi è tratta da UN POSTO CHIAMATO QUI, di Cecelia Ahern, attualmente in lettura.


"La verità è che mi mettevano a disagio. 
Nei loro occhi riuscivo a captare come mi vedevano,
e non mi piaceva.
Nelle loro espressioni, più che in qualsiasi specchio,
 appariva il mio riflesso.
Alcune persone hanno questo potere: 
se le guardi in faccia mentre ti osservano,
puoi sapere esattamente come ti stai comportando.
Credo che fosse perchè mi volevano bene,
io però non riuscivo a stare a lungo con chi mi voleva bene.
per via di quel riflesso.".

☆*☆*☆*☆ "regard" ☆*☆*☆*☆
.



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...