giovedì 13 novembre 2014

NOVITA' IN LIBRERIA (12/13 novembre)



Ultimissime novità in libreria!!!

Dall'Autrice de "L'età dell'innocenza": La ricompensa di una madre.
Water fall: il seguito di Teardrop, una storia d’amore epica e fantastica raccontata da una ragazza che con le sue lacrime può far riaffiorare Atlantide.
Il regalo più grande: una deliziosa storia d'amore a sfondo natalizio!
Cosa non farei per te: lui cerca di riconquistare lei dopo averla già delusa una volta... Ce la farà?

LA RICOMPENSA DI UNA MADRE
di Edith Wharton 


La ricompensa di una madre
Ed. Elliot
290 pp
17.50 euro
dal 12 novembre
Trama

Dopo aver trascorso un lungo periodo sulla costa francese insieme a una comunità di americani espatriati, Kate Clephane decide di tornare dalla sua famiglia a New York, dove la buona società l’aveva messa al bando per aver abbandonato molti anni prima il marito e la figlia piccola. 
Stranamente, a desiderare il suo ritorno è stata proprio la figlia Anne, ormai cresciuta e sul punto di sposarsi con Chris Fenno, eroe di guerra, uomo senza particolari talenti e abile arrampicatore sociale. 
Le intenzioni piuttosto discutibili di Chris nei confronti della figlia sono però l’ultima delle preoccupazioni di Kate, poiché in passato è stata la sua amante ma, soprattutto, perché ne è ancora innamorata…








WATER FALL
di Lauren Kate


Waterfall
Ed. Rizzoli
397 pp
16.90 euro
USCITA 12 NOVEMBRE
2014
Trama

Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra e ora Atlantide avanza, portando con sé Atlas, il suo malvagio re. 
Solo Eureka può fermarlo, grazie all’affascinante e misterioso Ander, ma prima deve imparare a combattere. 
Quando Solon, l’enigmatico Guardiano che sa come sconfiggere Atlante, si lascia però sfuggire che l'amore è una debolezza per Ander, e che l’affetto che prova per lei lo fa invecchiare più rapidamente, Eureka si sente perduta. 
Lì ha un’intuizione sorprendente: forse il suo cuore spezzato è proprio quello di cui Atlas ha bisogno per alimentare il suo nascente regno oscuro. Eureka capisce che la sua forza è l’unica arma per ostacolare il male anche se questo può voler dire rinunciare ad amare. 









IL REGALO PIU' GRANDE
di Jenny Hale


Leggereditore
Trad. C. Ingiardi
296 pp
14 euro
USCITA 13 NOVEMBRE
2014

Trama

Allie Richfield ama da morire il Natale, così quando viene assunta presso una dimora storica di gran lusso per occuparsi delle incombenze quotidiane e, soprattutto, organizzare le feste natalizie dei proprietari, è raggiante. 
Con uno stipendio da capogiro e un intero team a disposizione, quanto potrà essere difficile? 
Lo scoprirà quando incontrerà i Marley... 
Robert, il primogenito, è uno schianto, peccato sia gelido come la neve. E poi ci sono suo fratello Kip, playboy incallito, e la sorella Sloane, a dir poco instabile. Per non parlare della nonna ultranovantenne, Pippa, che trascorre le giornate brontolando a bordo del suo scooter elettrico. 
Con Robert che ha intenzione di vendere la proprietà, il lavoro di Allie si fa ancora più difficile: queste feste sono l'ultima occasione che ha per lasciare ai Marley dei ricordi felici della loro casa, e ha tutta l'intenzione di regalarglieli... anche se per farlo avrà bisogno di tutta la magia del Natale!





COSA NON FAREI PER TE
di Rachel Van Dyken


Ed. Nord
Trad. A. Ricci
396 pp
16.40 euro
USCITA 13 NOVEMBRE
2014
Trama

Char Lynn è un’affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. 
Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. 
La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. 
Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione…
Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile e, negli anni, si è costruito una reputazione da incallito don Giovanni. 
Ma per Char Lynn è pronto a rinunciare a tutto e a cominciare una nuova vita insieme con lei. 
Peccato che Char non si fiderà mai di lui… 
Jake però non è tipo da arrendersi. E, visto che dovranno occuparsi dei preparativi per il matrimonio, vuole sfruttare l'occasione per dimostrare a Char di essere cambiato. 
Basterà una settimana per riconquistare il cuore del suo unico, vero amore?




2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...