giovedì 23 marzo 2017

Nuove entrate nella mia libreria (marzo 2017)


Carissimi, vi presento alcune new entry librose ricevute in dono ultimamente!

I primi tre libri, tutti romanzi di Ken Follett, mi sono stati regalati da un'amica lettrice!





LO SCANDALO MODIGLIANI

Una tela che si riteneva perduta, dipinta da Amedeo Modigliani sotto l'effetto dell'hashish, scatena nel mondo dei falsari un'insolita "caccia al tesoro" nella quale vengono coinvolti anche una brillante studentessa di storia dell'arte e l'avido proprietario di una piccola galleria. Dovranno vedersela con gente disposta a tutto pur di mettere le mani sul dipinto.

UN LETTO DI LEONI

Nell'Afghanistan invaso dai russi, una donna inglese, un medico francese e un americano intraprendente restano coinvolti in un intrigo mortale.

CODICE A ZERO

È il 29 gennaio 1958, tutto è pronto per il lancio di Explorer, primo satellite americano. In quello stesso giorno un uomo si sveglia nella stazione di Washington senza più memoria del suo passato. Come è finito lì? Chi è veramente? Perché qualcuno lo sta seguendo?

I prossimi due li ho vinti partecipando a due giveaway su IG!!


.
IL DIAVOLO VINCE A WIMBLEDON
(Lauren Weisberger)

Charlotte Silver è una delle promesse del tennis mondiale. Ma durante una partita a Wimbledonsi rompe il tendine d'Achille e improvvisamente i suoi sogni sembrano andare in fumo. 
Ed è allora che nella sua vita compare il coach Todd Feltner: arrogante, crudele e sadico, sottopone i suoi atleti a sacrifici pazzeschi. Ma Charlie sa che farsi allenare da lui vuol dire tornare a vincere. E così, per lei non c'è altra scelta che stringere un patto col diavolo. Sarà disposta Charlie a rinunciare a se stessa per rincorrere il suo sogno? Soprattutto quando comincia a innamorarsi di qualcuno che Todd non approverebbe mai.


IL PROFUMO DELLA PASSIONE
(Valentina Bindi)

Carmela è una ragazza siciliana fidanzata con Roberto da due anni, vivono a Palermo, ma stanno passando la loro prima vacanza estiva nella casa a Mondello. Nonostante si conoscono dai tempi del liceo tra di loro c'è sempre stato un amore quasi forzato, soprattutto non corrisposto del tutto da Carmela.
Proprio a Mondello, Carmela conoscerà Diego; un amico di Roberto molto più piccolo di loro, ma con una vita più intensa e vissuta. Sin dal primo incontro tra Carmela e Diego scatterà come una scintilla...


CONOSCETE QUESTI ROMANZI?
LI AVETE LETTI?

QUALI LIBRI SONO ENTRATI DI RECENTE 
NELLA VOSTRA LIBRERIA PERSONALE?

2 commenti:

  1. Ciao Angela, "Il diavolo vince a Wimbledon" mi ispira, ma anche le trame degli altri romanzi sembrano interessanti!

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...