mercoledì 20 settembre 2017

Novità Nativi Digitali Edizioni / Butterfly Edizioni


Carissimi lettori, mi accingo a proporvi qualche segnalazione editoriale, spero che catturino il vostro interesse.

Ambedue sono disponibili da oggi.

Parto dal romanzo di genere Gotico/Fantasy Storico "Fairfax & Coldwin" di Alessio Filisdeo che segna il ritorno di un XIX secolo più gotico, cupo e grottesco che mai, traboccante di subdoli personaggi e inquietanti rivelazioni.


FAIRFAX & CODWIN
di Alessio Filisdeo



Nativi Digitali Ediz.
3.99 ebook
12 euro cart.
280 pp
USCITA:
20 SETTEMBRE 2017


"L’odio li aveva uniti, e l’odio continuava a tenerli uniti. Non era la necessità, non era la fiducia né la fedeltà, tantomeno l’amicizia. Ma puro, incontaminato e primordiale odio reciproco."

Primi anni dell’Ottocento. Le Guerre Napoleoniche stringono l’Europa in una morsa opprimente, generando miseria e povertà. 
Fairfax e Coldwin, feroci vampiri con indosso la pelle di insospettabili gentiluomini, imperversano per le strade di Londra commettendo atrocità di ogni sorta, impazienti di abbandonare il Vecchio Continente per cominciare una nuova non-vita nelle Americhe. 
Ma attraversare l’oceano costa caro, e il prezzo pattuito prevede il rapimento di una misteriosa bambina, celata nei recessi della Francia bonapartista.
Antichi rancori, tradimenti, duelli all’ultimo sangue e fughe rocambolesche: presto le due empie creature della notte si ritroveranno invischiate in una fitta rete di intrighi, intrappolate tra le spire del loro scomodo passato.


DESIDERAMI
di Argeta Brozi



Butterfly Edizioni
Collana: Digital Emotions
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 380
Prezzo: 3,99 € ebook 
15,00 € cartaceo
Data di uscita
20 settembre 2017 ebook 
6 ottobre cartaceo


Disponibile su Kindle Unlimited solo per 90 giorni

Sinossi:
Ylenia è felice e ha tutto ciò che desidera: una famiglia con l'uomo che ama. Il suo lavoro di seduttrice è ormai un lontano ricordo e la sua sete di vendetta contro gli uomini si è esaurita quando ha conosciuto Brian. 
Ogni azione però ha una conseguenza e il passato torna a scombinare i suoi piani presentandole un conto salato. 
Una rivelazione inaspettata minaccia di rovinare la sua vita per sempre facendole perdere le persone che ama, il rispetto per se stessa e tutto ciò che con tanta fatica ha costruito. 
Per evitare scandali e fughe di notizie, Ylenia torna nella sua città natale con il cuore a pezzi. Ad attenderla c'è il suo migliore amico Cristian, che non ha mai smesso di provare dei sentimenti per lei e userà tutte le sue carte per conquistarla. 
Dimenticare Brian però è impossibile e Ylenia vorrebbe lottare per riaverlo, anche se un'atroce verità li separa... 
Il loro amore sarà abbastanza forte da superare qualsiasi avversità?



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...