lunedì 12 agosto 2013

Libri, titoli e voglia di libertà!



books & titles

Buondì!!
Scrivo per evitare che il mal di testa abbia la meglio sul mio umore, e poi ho un sacco di post da programmare per quando sarò in vacanza, anche se spero di potermi collegare e postare almeno le recensioni dei libri che mi porterò dietro!! ^_^

Ma bando alle chiacchiere...!
I titoli di questo lunedì mi danno tutti sensazioni di leggerezza, libertà, freschezza....

A voi piacciono?
Vi provocano le stesse mie associazioni?

UNA NUVOLA COME TAPPETO
(E. De Luca, Ed. Feltrinelli, 2012)

.

COME IL VENTO TRA I CAPELLI
(L. Bernardi, Ed. Piemme, 2012).

,

IL BATTITO D'ALI DI UNA FARFALLA
(R.Picciolo, Ed. Albatros, 2011)







Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...