venerdì 23 settembre 2016

Novità Emma Books Settembre 2016 - NutriMenti (per spirito e corpo) di Adele Vieri Castellano // Hard Landing (GD Team #4) di Monica Lombardi



Cari lettori, Emma Books ha pensato di coccolarvi al rientro dalle vacanze con un'uscita davvero speciale: NutriMenti (per spirito e corpo) di Adele Vieri Castellano (autrice per Emma Books di Implacabile), una raccolta di consigli, suggerimenti e dritte culinarie per scrittrici e non, per il benessere del corpo e dello spirito, perché se stiamo bene dentro stiamo bene anche fuori.


NutriMenti (per spirito e corpo)
di Adele Vieri Castellano 



FORMATO: M
COLLANA: Cocktail
PREZZO LANCIO: EUR 1,49
(fino a fine settembre)
Disponibile su Bookrepublic, Amazon, Kobo,
 Apple e in tutte le librerie digitali


Nutrirsi è una necessità di tutti, ma siamo in pochi, per ora, a farlo seguendo valide norme di corretta alimentazione. 
E se cercando la via della salute trovassimo anche quella del benessere interiore? 
Al ritorno dalle vacanze, dopo un periodo di stress intenso, ogni momento è buono per acquisire consapevolezza nutrizionale e, perché no, anche spirituale. 
Dallo shintoismo alla macrobiotica, passando per semplici tecniche di Meditazione e Rilassamento e qualche facile ricetta, “NutriMenti” offre cibo per la mente e per il corpo, perché, diciamolo, anche la gola vuole la sua parte.

“Dedico questo piccolo manuale sul benessere alle mie colleghe autrici che passano ore a inventare storie, e alle lettrici, appassionate e accanite, che per una volta, leggendo queste pagine, sogneranno un risotto leggero o un bagno rilassante all’aroma di mandarino al posto delle storie romantiche che amano tanto. Per il piacere di mangiare, ma anche e soprattutto di stare bene.” Adele Vieri Castellano



Hard Landing
(GD Team #4)
di Monica Lombardi



L’ebook è in vendita online su Bookrepublic
Amazon, Kobo, Apple e su tutti gli altri store.

Lo showdown finale tra il Team e l’uomo che ha osato sfidarli. Intenso, sconvolgente. Chi è preda e chi è predatore?

Imprenditore miliardario e fondatore di un Team formato da ex intelligence e forze speciali, David G. Langdon, dai suoi chiamato GD, potrebbe apparire come un uomo che ha sempre avuto tutto e che, nella vita, ha scelto la via più comoda. 
Non è così. Il suo passato nasconde un errore che non si è mai perdonato, che neanche cinque anni nella Legione Straniera sono riusciti a fargli dimenticare. 
Un errore per il quale qualcuno vuole ancora presentargli il conto. GD non può permetterlo. 
Perché l’uomo che ha già cercato di punirlo ha seminato una scia di cadaveri lungo la strada, cercando di colpire quel Team che è diventato la sua famiglia. 
Questa volta, David è deciso a fermarlo, a qualsiasi costo. 
Anche se per farlo dovrà mentire a tutti e lanciare un’ultima sfida la cui posta in gioco sarà altissima: la sua vita e quella dell’unica donna che potrebbe amare.

L'AUTRICE.
Monica Lombardi è nata a Novara da padre toscano e mamma istriana. Lavora come interprete e traduttrice freelance. Sposata, madre di due figli, vive da più di trent’anni a Cornaredo, in provincia di Milano, dove si divide tra la scrittura, le traduzioni e il suo ruolo di mamma.Monica ha esordito nel 2008 con una serie rosa crime di cui è protagonista il tenente della Homicide Unit di Atlanta Mike Summers. Oltre alla serie GD Team, con Emma Books ha pubblicato la commedia romantica Three doors – La vita secondo Sam Bolton e, più di recente, il primo romanzo della serie distopica Stardust, Free, preceduto dal racconto gratuito Stardust – L’inizio. Quest’estate Amazon Publishing ha lanciato un suo thriller romantico di ambientazione italiana, Schegge di verità.La serie GD Team è così composta: Vertigo (romanzo), Nicky (novella prequel), Free fall (romanzo), Alex (novella), Spiral (romanzo), Miriam (novella) e da una Guida, che comprende, tra le altre cose, un racconto di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Si è verificato un errore nel gadget

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...