lunedì 5 marzo 2012

Al cinema dai 2 marzo.....



Vediamo oggi alcuni film in programmazione in questo mese nelle sale cinematografiche italiane!
Safe House - Nessuno è al sicuro - visualizza locandina ingrandita

Il primo film è NESSUNO E' AL SICURO (SAFE HOUSE), di Daniel Espinosa ed è un thriller dal sapore spionistico, con il bravissimo e sempre convincente Denzel Washington, nei panni di Tobin Frost un brillante ex agente della CIA che a un certo punto ha cambiato rotta tradendo l'Agenzia e vendendo codici militari top secret ai nemici degli Stati Uniti.

Dopo molti anni in cui si erano perse le sue tracce, Frost riappare in Sudafrica dove viene preso in custodia dalla CIA per essere interrogato.

Quando la Safe House, una casa segreta adoperata dalla C.I.A. per nascondere i testimoni, viene attaccata da violenti mercenari, una recluta (Ryan Reynolds) è costretta ad aiutarlo a scappare.

Mentre l'esperto manipolatore gioca con il suo riluttante protégé, l'etica e l'idealismo del giovane agente segreto vengono messi a dura prova.

A questo punto i due devono restare vivi abbastanza a lungo per scoprire chi li vuole morti.

QUI IL TRAILER
USCITA CINEMA: 02/03/2012
GENERE: Azione, Thriller
REGIA: Daniel Espinosa
SCENEGGIATURA: David Guggenheim
ATTORI:
Ryan Reynolds, Denzel Washington, Vera Farmiga, Joel Kinnaman, Brendan Gleeson, Robert Patrick, Sam Shepard, Tanit Phoenix, Liam Cunningham, Ruben Blades, Fares Fares, Jake McLaughlin, Stephen Bishop, Nora Arnezeder

50 e 50 - visualizza locandina ingrandita
L'altro film è 50 E 50, un film di Jonathan Levine, a metà strada tra il drammatico e la commedia.


Sinossi:
Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. 
Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. 
Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. 
Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.


USCITA CINEMA: 02/03/2012
GENERE: Commedia, Drammatico
REGIA: Jonathan Levine
SCENEGGIATURA: Will Reiser
ATTORI:
Joseph Gordon-Levitt, Bryce Dallas Howard, Seth Rogen, Anna Kendrick, Anjelica Huston, Philip Baker Hall, Marie Avgeropoulos, Andrew Airlie, Sarah Smyth, Veena Sood, Julia Benson, Jessica Parker Kennedy, Luisa D'Oliveira, Sugar Lyn Beard, Stephanie Belding

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...