martedì 20 marzo 2012

COSTRETTA AL SILENZIO



Il 29 marzo potremo acquistare nelle librerie italiane uno dei romanzi della collana TimeCrime, con i suoi immancabili prezzi allettanti: La lunga notte della scrittrice statunitense Linda Castillo.

QUI potrete leggere la trama di questo thriller che è il secondo volume della serie che vede protagonista il capo della polizia Kate Burkholder.
Qui in questo post però vi parlo del primo volume: Costretta al silenzio.Costretta al silenzio 
Costretta al silenzio   

TRAMA
Painter’s Creek, nell’Ohio, è una cittadina rurale silenziosa in cui coabitano una comunità amish e una inglese; ma è anche il luogo in cui, sedici anni fa, si è consumata una serie di brutali omicidi.
 Kate Burkholder, che all’epoca era solo una ragazzina, è scampata in extremis dall’essere uccisa; ma quell’esperienza le ha lasciato un senso di terribile fragilità, di perdita di innocenza, e la sensazione di non appartenere più alla comunità in cui viveva. 
E, da quel giorno, il killer si è misteriosamente fermato. 

Sono passati molti anni, e a Kate, che ormai è una donna, viene chiesto di tornare proprio a Painter’s Creek come capo della polizia. È sicura di poter affrontare l’incarico, per il quale è adatta grazie alle sue origini e alla conoscenza della zona
Ma quando in un campo innevato viene trovato il corpo di una ragazza sgozzata, di colpo il passato torna nella sua vita. 
Kate è decisa a fermare il killer prima che possa colpire ancora; ma per dargli un nome e un volto, dovrà tradire il suo legame con gli amish e la sua stessa famiglia… e svelare un oscuro segreto che potrebbe metterla in serio pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...