lunedì 5 marzo 2012

MILANO. TENTATO SUICIDIO DI UNA GIOVANE



MILANO - Una giovane ha tentato di suicidarsi, stamani, a Milano, gettandosi sotto un treno della liena 2 della metropolitana di Milano. È accaduto intorno alle 11.30 nella stazione di Loreto della Linea 2.
La ragazza, di 24 anni si trovava in compagnia del padre quando, al giungere del convoglio, si è gettata sui binari. 
Sul posto si trova il personale del 118 e i Vigili del Fuoco che stanno cercando di liberarla per trasportarla all'ospedale. Secondo quanto riferito dal genitore la giovane soffre di problemi psicologici. La circolazione sulla Linea 2 è attualmente bloccata dalla stazione di Lambrate a quella di Caiazzo in entrambe le direzioni.

Sono terminate le operazioni di soccorso nella stazione M2 di Loreto, dove questa mattina alle 11,15 una giovane donna ha tentato di togliersi la vita gettandosi sui binari. Il conducente del treno in arrivo - spiega una nota di Atm - è riuscito ad evitare la tragedia attivando la leva d'emergenza e frenando con immediatezza. Sul posto è intervenuta naturalmente la Polizia e il 118 che ha trasportato la ragazza in ospedale. Nessuna conseguenza per i passeggeri a bordo del treno, nonostante l'immediata e forte frenata. La circolazione dei treni nella tratta Caiazzo - Lambrate riprende gradualmente alle 12.45. Durante il blocco, di circa un ora e mezza, è stato garantito in superficie il servizio sostitutivo con bus navetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...