lunedì 9 settembre 2013

Come una rosa d'inverno: il cast (mio)



Ed eccomi con un appuntamento che mi piace perchè divertente!!
Quello del cast di attori che immagino di fare per alcuni dei libri letti....!
In questo caso daremo i volti ai protagonisti di Come una rosa d'inverno, dopo aver già assoldato facce per I giorni del tè e delle rose, entrambi della Donnelly.
Se avete letto il libro, fatemi sapere se condividete le mie scelte!!


Protagonista femminile, l'integerrima e bella dottoressa India Jones, bionda, riccia e.... magra!
Che ne dite di Scarlett Johansson...?

India . Scarlett

Passiamo al maschietto principale, il bello e impenetrabile, rosso di capelli e dagli occhi verdi, Sid Malone.
Mi ha colpito un faccino bello come questo, ma è un modello, mi sa, e non so il nome...

Sid - ....


Amica e collega di lavoro della bella India: Ella Moskowitz, che immagino così..: Mayim Bialik.

Ella - Mayim

E passiamo al cattivone della comitiva: Freddie Lytton, fidanzato perverso e malefico di India...: Ryan Gosling...!

Freddie- Ryan

Diamo una faccia anche al giovanissimo Frankie, compagno di "disavventure" di Sid....
Una faccia da cattivello come questa, è un modello e non so come si chiama ^_^

Taglio di capelli con frangia per lui
non so chi sia

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...