venerdì 27 settembre 2013

Romantiche anteprime: COME IN UN SOGNO - UN'OCCASIONE D'ORO



Anteprima Romance Mondadori....!!

COME IN UN SOGNO
di Judith McNaught


Ed. Mondadori
Emozioni
Trad. C. Sibaldi
formato kindle
2.99 euro
USCITA 5 OTTOBRE
2013
COME IN UN SOGNO ( A Kingdom of Dreams ) è il primo romanzo della saga dedicata alla dinastia Westmoreland:

1.A kingdom of dreams
2. Withney, my love
3. Until you
3.5 A holiday of love


Ambientazione: Inghilterra, 1497 ( periodoTudor )

Trama

Quando Jennifer Merrick e la sorella Brenna, figlie di un importante capoclan scozzese, vengono rapite, tra Scozia e Inghilterra nasce un nuovo motivo di ostilità e di scontro. 
Il rapitore è infatti Royce Westmoreland, il leggendario cavaliere di re Enrico d’Inghilterra conosciuto come Lupo Nero, abile e spietato in battaglia. 
Tuttavia Jennifer non si lascia intimorire. 
Spinta da una profonda fedeltà verso il proprio clan, non si ferma davanti a nulla pur di mettere Royce in difficoltà. 
E questi non è preparato ad affrontare un’opposizione tanto tenace, né intende accettare l’ordine del re di sposare la giovane ribelle per mettere fine alla pericolosa disputa. 
Ma ben presto i due si troveranno irretiti in una pericolosa quanto seducente trappola fatta di orgoglio, lealtà e… passione.
A Kingdom of Dreams (Westmoreland, #1)
-


Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1988-89 come Miglior Romanzo Medievale ( Best Medieval Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Romantic Times 4.5 G.

L'autrice.
Judith McNaugh è una scrittrice famosa che con i suoi best-seller ha scalato i vertici delle classifiche internazionali. Vive ad Houston, nel Texas.


UN'OCCASIONE D'ORO
di Rachel Gibson


Ed. Mondadori
Emozioni
Trad. B. Smiths-Jacob
formato kindle
2.99 euro
USCITA 5 OTTOBRE
2013
UN’OCCASIONE D’ORO ( Rescue Me ) è la prima opera di Rachel Gibson, affermata autrice di numerosi romanzi di ambientazione contemporanea, pubblicata da Mondadori.

Si tratta del terzo romanzo della serie “Lovett, Texas”, così chiamata dalla cittadina in cui sono ambientati i romanzi che la compongono, tuttavia precisiamo che il romanzo verrà da noi pubblicato come stand alone.

Ambientazione: Stati Uniti

Trama

Dopo anni di lontananza Sadie Hollowell sta tornando a Lovett, in Texas, per il matrimonio della cugina. 
E già sa come verrà accolta: tutti le chiederanno come mai a trentatré anni non sia ancora sposata, e sparleranno di lei come della figlia ingrata che ha abbandonato il padre da un giorno all’altro. 
Caso vuole che, sulla strada, Sadie si imbatta in Vince Haven, rimasto in panne con il furgone, e accetti di dargli un passaggio. 
E dato che Vince è bello e prestante, e soprattutto un perfetto estraneo, perché non chiedergli di farle da accompagnatore mettendo a tacere qualche pettegolezzo? Entrambi avevano intenzione di trattenersi a Lovett per pochi giorni, ma complicazioni con le rispettive parentele scombineranno i loro piani. 
E ancor più spiazzante sarà l’incontenibile passione che divamperà fra loro, così abituati a non lasciarsi coinvolgere da sentimenti profondi…


L'autrice.

  

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...