Da domani in libreria due romance pronti a regalare emozioni...:
PASSIONE PERICOLOSA
di Lisa Marie Rice
Leggereditore Trad. V. Pezzoni 320 pp 10 euro USCITA 26 SETTEMBRE 2013 |
I sentimenti uccidono più velocemente dei proiettili.
Questo è il credo di Viktor ‘Drake’ Drakovich: una leggenda, un rinnegato, un enigma.
Il capo temuto e potente di un impero da miliardi di dollari.
Un uomo senza amore e senza debolezze.
Fino a quando non conosce Grace Larsen, una bellissima, talentuosa artista che gli toglie il fiato sin dal primo sguardo e diventa la sua ossessione.
Il desiderio di possederla, proteggerla, portarla all’estasi nel piacere diventa sempre più bruciante, invade i suoi sogni e i suoi pensieri. Il loro incontro non lo deluderà e sarà una scoperta meravigliosa per entrambi.
Ma per Grace entrare nel mondo di Drake significa diventare un bersaglio per i suoi implacabili nemici, e il prezzo della passione può essere quello della vita.
Serie DANGEROUS:
. |
1. Dangerous lover (Amanti pericolosi)
1.5 Hot secrets
2. Dangerous secret (Segreti pericolosi)
3. Dangerous passion (Passione pericolosa)
3.5 Reckless Nights
L'autrice.
Lisa Marie Rice avrà sempre trent'anni e non invecchierà mai. È alta, sensuale, bellissima. Gli uomini cadono ai suoi piedi come pere mature. È stata insignita dei più prestigiosi premi letterari. Ha una laurea in archeologia, una in astrofisica e in letteratura tibetana. Ovviamente, Lisa Marie Rice è una donna virtuale ed esiste solo di fronte allo schermo, mentre scrive romanzi erotici. Scompare non appena spegne il pc... Per Leggereditore ha già pubblicato Amanti pericolosi e Segreti pericolosi.
UN AMORE SU MISURA
di Sugar Jamison
Leggereditore Trad. V. Valentinuzzi 384 pp 10 euro USCITA 26 SETTEMBRE 2013 |
Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali.
Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa.
Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta.
Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve... decisamente pericolose.
Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz