mercoledì 20 novembre 2013

Cosa troviamo da oggi in libreria?


Buongiorno!!
Vediamo insieme alcune uscite di oggi?

Vi ricordo il sequel di "Il confine di un attimo", "Il confine dell'eternità" della Redmerski; sempre della Fabbri Editore, oggi esce:

NEMICI DI LETTO
di Gina L. Maxwell


Ed. Fabbri Life
Trad. A. De Meo
285 pp
12 euro
USCITA 20 NOVEMBRE
2013
Trama

Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. 
Una settimana prima della cerimonia la migliore amica di Lucie, Vanessa, vola lì per aiutarla a organizzare le nozze. 
Un piccolo contrattempo però posticipa l'arrivo degli sposi, e così Vanessa si ritrova da sola con Jackson. 
Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di "regole", mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. 
Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di tre giorni senza nessun seguito né legame sentimentale. 
Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno, diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno, alla fine dei tre giorni, a far finta che non sia mai successo nulla?

Questo romance fa parte della serie FIGHTING FOR LOVE: 
16003519
.


1. Seducing Cinderella (AMICI DI LETTO)
2. Rules of Entanglement (NEMICI DI LETTO)
3. Fighting for Irish
4. ..

L'autrice.
Gina Maxwell è cresciuta con un desiderio: aiutare le persone a sognare con le sue capacità recitative. Arrivata al college si è accorta che come attrice non era granchè e solo dieci anni dopo ha trovato un altro modo per realizzare il suo sogno: scrivere storie d'amore e passione per romance fans sfegatate come lei. Il suo primo romanzo, AMICI DI LETTO (Seducing Cinderella) è entrato nelle classifiche dei libri più venduti del New York Times e di USA Today in meno di un mese dalla sua uscita

IO AMO UN VAMPIRO. Dark heroine
di Abigail Gibbs


Ed. Fabbri
Trad. A. Taroni
254 pp
14 euro
USCITA 20 NOVEMBRE
2013
Trama

Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l'apparenza di giovani bellissimi. 
Soprattutto uno: Raspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. 
Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui. 

Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Raspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l'uno dall'altra per punire il figlio per la sua ribellione? 

Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.
L'unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. 
Che sia Violet una di esse?

L'autrice.
Abigail Gibbs è nata nel Devon; studia all'università di Oxford; ha paura del sangue, è vegetariana e queste sue caratteristiche l'hanno indotta a scrivere il suo primo libro, Dinner With A Vampire


RAVEN BOYS
di Maggie Stiefvater


Raven Boys
Ed.Rizzoli
Trad. M Locatelli
468 pp
16 euro
USCITA 20 NOVEMBRE
2013
Trama

È la vigilia di San Marco, la notte in cui le anime dei futuri morti si mostrano alle veggenti di Henrietta, Virginia. Blue, nata e cresciuta in una famiglia di sensitive, vede per la prima volta uno spirito e capisce che la profezia sta per compiersi: è lui il ragazzo di cui s’innamorerà e che è destinata a uccidere. 
Il suo nome è Gansey ed è uno dei ricchi studenti della Aglionby, prestigiosa scuola privata di Henrietta i cui studenti sono conosciuti come Raven Boys, i Ragazzi Corvo, per via dello stemma della scuola, e noti per essere portatori di guai. 
Blue si è sempre tenuta alla larga da loro, ma quando Gansey si presenta alla sua porta in cerca di aiuto, pur riconoscendolo come il ragazzo del destino non può voltargli le spalle. 
Insieme ad alcuni compagni, Gansey è da molto tempo sulle tracce della salma di Glendower, mitico re gallese il cui corpo è stato trafugato oltreoceano secoli prima e sepolto lungo la “linea di prateria” che attraversa Henrietta. 
La missione di Gansey non riguarda solo un’antica leggenda, ma è misteriosamente legata alla sua stessa vita. Blue decide di aiutare Gansey nella sua ricerca, lasciandosi coinvolgere in un’avventura che la porterà molto più lontano del previsto.

L'autrice.
Maggie Stiefvater ha trent’anni e vive in Virginia insieme al marito e ai due figli, due cani e un gatto. Pittrice e illustratrice, da anni scrive con successo libri per giovani adulti a sfondo fantasy. La trilogia dei lupi di Mercy Falls ha conquistato migliaia di lettori in tutto il mondo
.

Ancora Fabbri per noi:

SITAEL. L'ombra del principe -2
di Alessia Fiorentino


Ed. Fabbri
686 pp
16 euro
USCITA 20 NOVEMBRE
2013
Trama

Etenn e Stacra sono Luce e Ombra. 
Sono i gemelli nati da Qurasch, figlio del Demonio, ma non potrebbero essere più diversi. 
Etenn ha i capelli color del grano e occhi dorati che rivelano il suo Potere di Possedere la Luce; Stacra invece ha lo sguardo rosso come il sangue ed è stato creato con lo scopo di dominare la Terra di Lycenell. 
Ma nonostante Stacra sia immortale, Etenn è pronto a tutto pur di fermarlo. 
Insieme a Cheyun, inseparabile amica per la quale scopre di provare un sentimento inaspettato, e a nuovi compagni, Etenn dovrà compiere un viaggio lungo e pericoloso, attraverso foreste insidiose e paesaggi incantati, destreggiandosi tra strane creature, tradimenti e feroci nemici. 
Ma durante la sua avventura il giovane principe verrà protetto dal Sitael, la potente arma di Luce a cui è stato destinato. 
Tuttavia, guardando le farfalle nere oscurare il cielo sopra la grande battaglia che deciderà la sorte di Lycenell, Etenn capisce che il fato lo condurrà verso uno scontro fratricida che lui non ha alcuna speranza di vincere. 
Mentre nella sua anima si agita la paura di perdersi nelle tenebre, come il padre Qurasch.

PILGRIM
di Terry Hayes


Ed.Rizzoli
Trad. L. Bortoluzzi,
S. Cavenaghi
896 pp
19.90 euro
USCITA 20 NOVEMBRE
2013
Trama

Una missione impossibile, un delitto senza colpevoli, un nemico inafferrabile: giallo, avventura e spionaggio si fondono nel caso più complesso che Pilgrim nome in codice di uno degli agenti più abili dei servizi segreti americani abbia mai affrontato. 
Pilgrim è giovane, ma dopo l'11 settembre il suo mondo è così profondamente cambiato da indurlo a uscire di scena. 
Impossibile. 
Richiamato in servizio per sventare il rischio che un'arma biologica spaventosa venga innescata negli Stati Uniti e da lì esploda in tutto il mondo, si troverà di fronte all'avversario più astuto ed elusivo che abbia mai incrociato, un uomo che come lui agisce per ragioni profonde e come lui reca profonde ferite nell'anima: il Saraceno. 
Uno scontro di mondi, di tecniche, di personalità che darà un nuovo senso al mestiere di Pilgrim.

L'autore.
Terry Hayes è uno scrittore inglese, produttore ed autore, più noto per le sue opere scritte per la Kennedy Miller.


2 commenti:

  1. Nemici di letto e The Raven Boy saranno mieiiii!! spero al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si!!! anche a me son quelli ke piacciono di più!!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...