martedì 26 gennaio 2021

LA SORELLA PERDUTA di Lucinda Riley, ultimo capitolo de "Le Sette Sorelle" - in uscita l'11 maggio 2021

 

Ho appena appreso che il settimo ed ultimo libro della fortunata saga famigliare di Lucinda Riley "Le Sette Sorelle", è pronto: LA SORELLA PERDUTA ("The Missing Sister") è in uscita l'11 maggio 2021.


Ecco la sinossi (dal sito ufficiale dell'Autrice): in seguito alla rivelazione di Georg Hoffman, che potrebbe aver trovato la settima sorella, Maia e Ally scoprono l'indirizzo di un vigneto in Nuova Zelanda e il disegno di un insolito anello di smeraldi a forma di stella.  

.

Poiché CeCe, che vive in Australia, è la più vicina, la mandano a indagare insieme alla sua compagna, Chrissie. 

Inizia così una corsa contro il tempo per identificare la sorella scomparsa, in modo che possa unirsi alle sue sorelle sul Titan per deporre una corona in un punto del Mar Egeo dove Ally ha visto l'ultima volta la barca di Pa' Salt.

La ricerca di questa sorella le porta in giro per il mondo, perché Mary McDougal, la donna che ha l'anello di smeraldo e che può confermare con certezza se sua figlia, Mary-Kate, sia la sorella scomparsa, ha intrapreso un tour mondiale dopo la morte del marito.

Mentre ogni sorella fa la propria parte per rintracciarla in Nuova Zelanda, Canada, Inghilterra, Francia e Irlanda, la sfuggente Mary riesce a scivolare tra le loro dita, e sembra che non voglia essere trovata ...


Da fan della serie, sono ovviamente felice che tra non molto il libro sarà pubblicato da Giunti; nel frattempo devo recuperare il sesto!

1. Le Sette Sorelle. Maia
2. Ally nella tempesta
3. La ragazza nell'ombra
4. La ragazza delle perle
5. La ragazza della luna
6. La ragazza del sole
7. La ragazza perduta

6 commenti:

  1. Ciao Angela, proprio in questi giorni ho iniziato la lettura de "La ragazza della luna": come ben sai anch'io adoro questa saga e l'ultimo libro m'incuriosisce parecchio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, il mistero su merope verrà svelato :)

      Elimina
  2. Io che ogni volta che leggo Merope (devo iniziare la ragazza del sole) penso a Merope Gaunt, madre di Voldy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo confessarti di aver cercato questa Merope Gaunt :-D

      La ragazza del sole manca anche a me, devo ancora procurarmelo però!!

      Elimina
  3. X me i libri di Lucinda sono come una droga quando inizi a leggerli non puoi smettere finché non li finisci sono insuperabili li ho letti mi manca solo la sorella perduta spero arrivi presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me manca La ragazza del sole!!
      Comunque sì, son d'accordo, ii aspetto sempre con entusiasmo i suoi libri e in particolare voglio arrivare alla fine della serie!! *_*

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...