mercoledì 3 ottobre 2012

Citazione da p.33 con "colonna sonora"!!



Ecco un estratto di p. 33 del libro in lettura in questo mese, Dracula di Bram Stoker.

"D'un tratto ho sentito una mano sulla spalla e ho sentito la voce del Conte che diceva: - Buongiorno. - Ho sussultato, sorpreso di non averlo scorto, visto che lo specchio rifletteva tutta la stanza dietro di me. In quel momento non me ne sono reso conto. Dopo aver risposto al saluto del Conte, mi sono voltato di nuovo verso lo specchio per capire come potevo essermi sbagliato, ma questa volta non c'era possibilità di errore: l'uomo era vicino a me e lo vedevo con la coda dell'occhio. Ma non si rifletteva nello specchio!"
E LA VOSTRA PAG. 33?? ^_^

Ad esso associo una canzoncina... , la sigla del cartone animato "Conte Dacula", cantata dalla simpatica Cristina D'Avena e che mi ricorda gli anni passati!!
Voi lo guardavate questo anime?


2 commenti:

  1. Stai leggendo Dracula??
    allora aspetto la tua recensione, e poi lo leggerò anche io!!!!

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...