venerdì 16 settembre 2016

Stasera alle 21:10 GUERRA E PACE - la Serie | Su laeffe tv canale 139 di Sky



Lettori che usufruite di un abbonamento a Sky!!


Vi rendo noto/ricordo che questa sera in prima tv su LAEFFE 
inizia la

LA SERIE KOLOSSAL TRATTA DAL CAPOLAVORO DI TOLSTOJ
"GUERRA E PACE"



Desideri, sogni, amori, passioni, ribellioni si mescolano all’interno dell’incredibile avventura epica tratta da questo capolavoro della letteratura russa.

Dopo il clamoroso successo riscosso in Gran Bretagna, Nord Europa, Stati Uniti, Asia e Australia arriva in Italia questa serie kolossal da molti ritenuta la migliore fiction degli ultimi anni, con un adattamento firmato BBC.

libro
"Guerra e pace" narra le vicende russe tra il 1805, l'anno della prima sfortunata campagna russa contro Napoleone, e il 1812, l'anno dell'insorgenza popolare russa contro l'imperatore francese.
Nel narrare il periodo napoleonico, Tolstoj dà forma alle vicende di due famiglie dell'alta nobiltà, i Bolkonskij e i Rostov, due famiglie ispirate da valori onesti e genuini, in contrapposizione al clan dei Kuragin, corrotti fino al midollo.
In questo scenario Tolstoj delinea tre protagonisti principali, Natasa Rostova e altre due figure maschili di elevato profilo morale, Andrej Bolkonskij e Pierre Bezuchov.




2 commenti:

  1. Se i bimbi mi lasciano la televisione (sono in periodo Guerre stellari a manetta!) visto che non posso mandarli a letto presto perché domani non c'è scuola, di sicuro lo guardo...altrimenti lo registro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io purtroppo non ho sky altrimenti lo vorrei guardare, è un genere che amo!

      se lo guarderai, buona visione ;))

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...