martedì 11 aprile 2017

BookTag: ROCKMYTBR Book&Song Tag



Sapete bene, lettori carissimi, come mi piacciano i tag, e i booktag in special modo.
Ne ho scovato uno caruccio sul blog https://spinesandcovers.com/ ed eccomi a condividerlo con voi!

Siete tutti invitati a dare le vostre risposte nei commenti o, se volete, con un post nel vostro spazio virtuale!


- ROCKMYTBR Book&Song Tag –

1. Smell like teen Spirit (Nirvana) – UN LIBRO CONTEMPORANEO CHE HAI VOGLIA DI LEGGERE

Un’autrice contemporanea che amo è sicuramente l’australiana Kate Morton, della quale voglio leggere…




2. Centuries (Fall out boy) – UN LIBRO CHE HAI ATTESO TANTO

Beh io aspetto sempre con molto entusiasmo i libri della serie "Le Sette Sorelle", di Lucinda Riley!!

terzo libro della saga

3. Shut up and dance (Walk the moon) – LA RIVISITAZIONE DI UN CLASSICO O DI UNA FIABA

Trovai sufficientemente carino il retelling della fiaba “La Bella e la Bestia”..

,

4. Yoshimi Battles the pink robot (The Flaming Lips) – UNO SCIENCE-FICTION O UN LIBRO AMBIENTATO NEL FUTURO

Cito uno che ancora non leggo, ma lo farò presto:



5. She look so perfect (5 seconds of summer) – UN LIBRO CON UNA RAGAZZA IN COPERTINA

Questo è nella mia libreria ma ancora non lo tocco…

.

6. Africa (Toto) – UN LIBRO AMBIENTATO IN UN PAESE STRANIERO

Ad es. in Francia? *_*

.
7. Another one bites the dust (Queen) – UNO O PIU’ LIBRI CHE COMPLETANO UNA SERIE CHE STAI LEGGENDO

Io non sono una lettrice “da serie”, ma qualcuna inevitabilmente l’ho iniziata pure io. Ad es., “Night School”, di cui mi mancano gli ultimi due romanzi pubblicati:

.

,




8. Someone now (Hozier) – UN LIBRO DI UN AUTORE NON ANCORA LETTO

Eh quanti autori non ho letto e vorrei averlo fatto/farlo!
Uno su tutti…

,

9. Hello (Adele) – UN LIBRO CHE NON SEI RIUSCITA A TERMINARE O CHE IN QUEL MOMENTO NON ERI IN VENA DI LEGGERE

Sono relativamente pochi i libri da me lasciati a metà, tra questi ricordo (non senza una punta di dispiacere):




10. Love at first sight (Kilye Minogue) – UN LIBRO ACQUISTATO PER LA COVER.

Non è carina questa fanciulla dal visino da fatina su questo sfondo verde prato?

.

FATEVI SOTTO CON LE VOSTRE RISPOSTE, READERS ^_-

2 commenti:

  1. Ciao Angela, bello questo tag, non lo conoscevo: "Io uccido" è bellissimo, te lo consiglio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti il romanzo di Faletti devo leggerlo al più presto!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...