sabato 22 aprile 2017

Gioco letterario con i titoli dei libri



Buon pomeriggio con un breve e surreale racconto formulato con titoli di libri letti.

Quelli per i quali non trovate il link li ho letti, ma prima che esistesse il blog e non li ho ancora mai recensiti :)




,


Un giorno LE STREGHE DI EAST END litigarono
si contendevano la SUITE FRANCESE
migliore de IL CASTELLO.

Per risolvere la disputa,
una gara: inoltrarsi
facendosi guidare solo dal sesto SENSO.

"Ma va VIA COL VENTO", ribattè la Chimera,
mi conviene chiedere rifugio presso LA LOCANDIERA,
prima che arrivino ANGELI E DEMONI".

Invece le streghe accettarono:
e in nome della LIBERTA'
iniziarono il loro viaggio
tra I SUSSURRI DELLA NOTTE.

2 commenti:

  1. Davvero molto originale questo post!
    Mi piace moltissimo!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...