lunedì 20 luglio 2015

Novità in libreria: "La luna dell'oracolo" di Thea Harrison‏



Sensualità bollente, personaggi affascinanti e un universo intrigante: il nuovo capitolo del Ciclo delle Razze Antiche.


L'ORACOLO DELLA LUNA 
di Thea Harrison


Fanucci Editore
12 euro
dal 16 luglio 2015
Sinossi

La sorte del mondo soprannaturale non è mai stata tra le preoccupazioni di Grace Andreas. 
Pur essendo la sorella di un oracolo, non ha mai considerato il trascendente come qualcosa che la riguardasse da vicino. 
Fino al giorno in cui la sua esistenza prende un’altra strada: sua sorella Petra perde la vita e Grace è costretta a ereditarne il ruolo di oracolo di Louisville, e a adottare i due nipoti rimasti orfani. 
Al suo fianco ci sarà Khalil, un potente principe djinn, che ha promesso di proteggere lei e i due piccoli ma che non ha idea di quanto sia complicato convivere con un carattere difficile come quello di Grace. 
Diventato il guardiano della famiglia, dovrà difenderla non solo dalle insidie dei poteri soprannaturali, ma anche dai guai che Grace sta causando con la sua irriverenza nei confronti delle gerarchie. 
Eppure, nonostante la pericolosità della sua condotta, Khalil sa che in lei c’è qualcosa di delicato e vulnerabile da proteggere a ogni costo. 
Rimarranno l’uno al fianco dell’altra, ma comprenderanno la profondità del legame che li unisce solo quando a essere in pericolo saranno le loro stesse vite.


Inoltre, vi segnalo che pochi giorni addietro, al San Diego Comic-Con, è stato presentato il pilot della serie televisiva The Expanse. Prodotta dal canale Syfy e tratta dai romanzi di James S. A. Corey, di cui Fanucci editore ha già pubblicato il primo volume: Leviathan - Il risveglio.

Qui potete leggere l'intervista rilasciata da Daniel Abraham e Ty Franck durante il paneldedicato al programma.

Per tutte le altre notizie e curiosità, potete visitare la pagina ufficiale di The Expanse suSyFy.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...