giovedì 9 luglio 2015

Segnalazione e recensione: ORIENT EXPRESS di Erielle Gaudì



Cari amici e lettori, buongiorno!!

Domanda semiseria: ma voi il caldo lo sopportate?
No, perchè io sto lì lì per sbattere a terra, ero curiosa di scoprire se sarò sola nel momento infausto in cui ciò accadrà oppure no... ^_^

Ma ok, ciancio alle bande, in questo post desidero segnalarvi il racconto di un'autrice che ha all'attivo un primo romanzo (di cui vi ho parlato l'anno scorso qui sul blog): Come la marea di Erielle Gaudì.
A giugno Erielle ha pubblicato un racconto, Orient Express, disponibile su AMAZON e in tutti gli altri store.

ORIENT EXPRESS
di Erielle Gaudì



Editore Delos Digital
Collana Senza Sfumature
Genere: Erotic Romance
pagine circa 52
Prezzo € 1,99
Formato E book
Uscita: Giugno 2015

Trama

Un viaggio sull'Orient Express può essere una grande avventura. Soprattutto quando si parla di amore e passione...

Jackson Travis è un facoltoso uomo d'affari deciso a vendicarsi di Gabrielle, giovane vedova in difficoltà, colpevole ai suoi occhi di averlo respinto e umiliato in passato.
Con un ricatto, la costringerà a viaggiare con lui sull'Orient Express e subito la tensione fra i due diventerà esplosiva.
Forse anche più di quello che immaginavano.
Gli splendori e le ombre di un'epoca lontana rivivono in una storia sensuale, densa di emozioni, dove niente è come appare...

L'autrice.
Erielle Gaudì adora le storie d’azione, i viaggi, il mare e il cioccolato fondente. Nel 2011 Lite Editions ha pubblicato il suo primo racconto, Sandalo e cannella. Come la marea invece è stato il suo romanzo di esordio, pubblicato da Eroscultura. Ha creato il blog Le storie di Erielle.







Orient Express è un racconto breve che vede protagonista la forte e dirompente passione tra la bella Gabrielle - da poco rimasta vedova di un uomo molto più grande di lei, che l'ha lasciata in un mare di debiti - e un uomo tanto affascinante quanto arrogante - Jackson Travis, che è disposto a farsi carico di tutti i debiti della bella vedova. pur di possederla e averla come sua amante ufficiale.
Jax è ossessionato da tempo da Gabrielle, che invece l'ha sempre trattato con disprezzo e sufficienza, e continua con questo atteggiamento distante a maggior ragione dopo aver saputo che, in un certo senso, Travis pretende di "comperarla", di esigere da lei un pagamento in natura per liberarla dai pasticci economici in cui si è ritrovata.

Travis riuscirà a vincere le resistenze della donna che lo fa impazzire ed infuriare nello stesso tempo? 
Saprà tener conto delle ragioni che spingono Gabrielle a non fidarsi degli uomini che vogliono far di lei solo un giocattolo con cui soddisfare le proprie voglie?

In poche pagine, l'autrice costruisce una storia che, per quanto breve, è attraversata da una bella dose di sensualità e permette al lettore di farsi fa un'idea del carattere generale dei personaggi, che avranno modo di cambiare e darsi la possibilità di amare, nonostante le delusioni ed esperienze passate.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...