Vi mostro queste new entry, che però fanno parte di giugno; in questo mese di luglio non ho ancora fatto acquisti libreschi (e non va bene!).
PERSUASIONE della Jane l'ho comprato in libreria; VITA DI TARA su una bancarella di libri usati (ma in ottimo stato); 99 GIORNI l'ho vinto grazie a d un giveaway!
PERSUASIONE - Jane Austen
(Ed. Newton compton - trad. F. Fantaccini, 4.90 euro)
Adesso, a ventisette anni, Anne è sola, tutt'altro che ricca; il padre è stato costretto a dare in affitto la propria tenuta all’ammiraglio Croft, il cui cognato è proprio Frederick....
VITA DI TARA - Graam Joyce
(Gargoyle Ed., trad. B. Tavani, 362 pp, 4 euro ^_^)
Tara, scomparsa 20 anni prima, di colpo ricompare.
Cosa le è accaduto? E dove è stata in questi lunghi anni?
La storia di Tara ha dell’incredibile: ha conosciuto uno straniero nella foresta degli Outwoods ed è stata con lui per mesi in un… mondo parallelo.
Per la sua famiglia è impossibile crederle, ovviamente, eppure il corpo di Tara non è invecchiato affatto nonostante siano passati vent’anni.
Spetterà allora allo psichiatra, il dottor Underwood, scoprire quali segreti nasconde la mente di Tara ...
99 GIORNI -
(Ed. Newton Compton, trad. F. Gianotti Tabarin, 377 pp, gratis ^_^)
La donna si dà il nome di Acqua, per l'unico piccolo segno che compare sul suo corpo.
Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita.
Ma mentre cerca di rimettere insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa al quale Ginny non fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo?
CONOSCETE QUESTI LIBRI?
LI AVETE LETTI? CHE NE PENSATE?
99 giorni mi ispira molto *__*
RispondiEliminaanche a me, non vedo l'ora di leggerlo!!!
Elimina