Salve, amici e lettori!
Spulciando blog e profili Instagram di bookblogger, ho finito per mettere gli occhi su un paio di romanzi, adatti forse a lettori giovanissimi, ma io son giovane dentro quindi va bene uguale.
Ditemi cosa ne pensate, se vi va, se li conoscete e li avete letti.
Salani Editore trad. P.A. Livorati 324 pp 9.80 euro 2012 |
Trama
Muriel, all'apparenza fidanzata buona e devota, è una meschina arrampicatrice sociale e sostenitrice di teorie proto-naziste. P
er fortuna anche Proom, l'irreprensibile maggiordomo, non è cosi ligio al dovere come ci si aspetterebbe...
LA CASA DI CAMPAGNA
di Joseph Pittman
Ed. Piemme trad. P.A. Livorati 384 pp Fuori catalogo (?) 2005 |
Trama
La tentazione sarebbe quella di liberarsene subito, ma poi, quasi controvoglia, decide di andare a controllare di persona la sua improvvisa eredità. E' il colpo di fulmine.
Per il luogo, per la casa, ma soprattutto per la bellissima Lauren, proprietaria della agenzia immobiliare locale.
Ma la leggenda vuole che Turner Junction non sia un luogo propizio per gli amori, troppi sono finiti in maniera tragica, compreso quello tra i suoi genitori, morti entrambi quando lui era bambino. Carson, però, non ha nessuna intenzione di arrendersi, anzi, decide di scavare nel passato per capire quanto ci sia di vero nella maledizione che sembra incombere sul luogo.
Tra segreti e bugie, riuscirà a sfatare le molte voci che gettavano sul paese una luce nefasta, ma soprattutto riuscirà a salvare la sua storia d'amore.
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz