venerdì 28 settembre 2012

Presto in edicola I Grandi Storici Seduction firnati Hm



Lettrici romantiche, tra non molto in edicola troveremo romanzi pieni di passione, intrisi di storia, firmati Harlequin Mondadori!
hm

L'ANGELO DEL PECCATO
di Ann Lethbridge

Ed. Hm
5.40 pp
In edicola dal 10 ottobre 2012
Trama

Inghilterra, 1816/1819 - Dopo un terribile scandalo che ha sconvolto la sua vita, Lord Robert Mountford si è ritirato nella tenuta di Wynchwood, nel Kent, dove finge di essere il guardiacaccia. Poi incontra per caso Frederica Bracewell, e quella giovane così diversa dalle raffinate fanciulle del ton sembra avere su di lui l'effetto di un sortilegio: fissando il suo viso d'angelo, infatti, a Robert è venuta voglia di posare le labbra sulla morbida bocca imbronciata e di sciogliere i suoi capelli per farne l'unico vestito con cui coprire quel corpo voluttuoso. 
I giorni passano, ma pensieri erotici continuano a turbarlo e così, quando si rivedono e lei gli propone di fare da modello per un disegno, mille idee peccaminose gli invadono subito la mente...

Ann Lethbridge ha trascorso la propria giovinezza nel Regno Unito ma  ora vive in Canada, ha un marito e due figlie belle e un terrier maltese chiamato Teaser, che ama sedersi su una sedia accanto al computer mentre lei scrive le sue storie; privilegia l'epoca Georgiana e ama il lieto fine nelle sue storie! 

INNOCENZA PERDUTA
di Louise Allen

Ed. Hm
Miniserie "Pericolo e seduzione" vol. 2
5.40 euro
In edicola dal 10 ottobre 2012
Trama

Inghilterra, 1809 - Scampata al naufragio della nave su cui era imbarcata, Averil Heydon si ritrova in una situazione a dir poco compromettente. Oltre a essere bloccata su un'isola sperduta con un gruppo di uomini, infatti, è il loro tenebroso capitano, Luke, a prendersi personalmente cura di lei. 
E il bizzarro rapporto fatto di desiderio e senso del dovere che si instaura tra loro li trascina a poco a poco in una rovente spirale di passione. 
Ma nonostante il fascino magnetico che quell'uomo dalla voce sensuale e dal fisico scultoreo esercita su di lei, Averil sa di dover resistere con tutte le proprie forze alle erotiche sensazioni che Luke le scatena dentro. 
Anche se accettare una vita senza passione le appare sempre più come una condanna insopportabile..

L'autrice.
Louise Allen ha iniziato a cimentarsi con la scrittura all'età di 8 anni: 3 pagine di un improbabile romanzo medievale ambientato in un castello locale.
Con una laurea in geografia e archeologia, i paesaggi hanno una notevole influenza nei suoi romanzi, e l'idea della trama e dei personaggi spesso nasce direttamente dai posti che visita: Venezia, la Borgogna, le isole greche...
Louise vive in un paese del Bedfordshire con il marito che non è solo un meraviglioso cuoco, ma incarna perfettamente l'idea di eroe romantico che ritroviamo poi nelle sue storie.

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...