venerdì 12 luglio 2013

Segnalazione: FRATTURE di Massimiliano Nuzzolo



Ed eccoci con una segnalazione molto interessante!!

"Fratture" è un romanzo di Massimiliano Nuzzolo: una storia d'amore tra sogno e realtà, divisa tra un ragazzo, una ragazza e... un telefono!
Ironia e drammaticità si intrecciano per dar vita a storie e personaggi che con forza e spirito combattivo, esprimono la loro volontà di rinascere ogni giorno, superando così le Crisi.

Nuzzolo come un nuovo Fitzgerald analizza in modo profondo, divertente, doloroso, un'intera generazione, i suoi sogni, le sue paure e le sue domande in questi tempi di "crisi". Con un occhio di riguardo ad Albert Camus e alla filosofia esistenzialista e un'apertura neoumanista, indirizzando la lezione postmoderna verso nuovi lidi, nasce questo romanzo di Voci. Molta musica e citazioni anche in questo romanzo, a partire dai Joy Division.

FRATTURE
di Massimiliano Nuzzolo


Ed. Italic
Pequod
184 pp
16 euro
2012
Trama

Thomas, trent'anni, una famiglia solida alle spalle e una ragazza con cui mettere su casa.
Elisa, studentessa universitaria fuori sede, animo artistico e una forte passione per la fotografia.
Per entrambi arriva il momento della "frattura": Thomas resta coinvolto in un terribile incidente stradale che lo priva in maniera permanente della memoria, ma allo stesso tempo gli "apre gli occhi", lo mette davanti alla realtà di una vita che gli va stretta.
Per Elisa si tratta invece di una lenta discesa nel proprio inferno privato, quando, dopo un'adolescenza come tante altre, fatta di qualche spinello, concerti rock, piccole trasgressioni, inizia sempre più ad avvertire il "peso del mondo".
Fino al giorno in cui Thomas si ferma a leggere una scritta nel bagno di un locale: "Cerco disperatamente una persona che abbia ancora l'anima e che possa prestarmela".
Sotto c'è il numero di un cellulare.
Da quando Thomas decide di comporlo, hanno inizio le intense confessioni telefoniche con Elisa, come due "adolescenti innamorati" sospesi nel tempo e nel sogno.

"Fratture" parla della difficoltà di vivere senza scadere mai nel sentimentalismo, ma soprattutto riesce a farlo con ironia. Perché in fondo non sarebbe poi così male poter cancellare tutto e ripartire da zero.


Una storia d'amore che mostra tante verità sul mondo che ci circonda. Katia Brega 


 I personaggi fatti vivere da Nuzzolo sono specchio di una generazione che vive la crisi ma non si da per vinta. Fratture è un romanzo originale, anticonvenzionale, per molti versi onirico, ricco di rimandi e riferimenti d'essai. Domenico Mungo



L'autore.
Massimiliano Nuzzolo ha esordito nel 2004 con il romanzo "L’ultimo disco dei Cure" vincitore del premio Greppi. Nel 2007 ha pubblicato la raccolta di poesie "Tre metri sotto terra" (Coniglio editore). Numerose antologie e partecipazioni tra cui "I Nuovi Sentimenti" per Marsilio e "Dizionario affettivo della lingua italiana" per Fandango. Ha collaborato con i Servizi Sociali del Comune di Venezia. Esperto di musica, cinema e di culture giovanili ha curato la raccolta di racconti "La musica è il mio radar" (Mursia ). E' produttore del disco "L'esperienza segna" dei Soluzione su cui appaiono Mao, Garbo e Federico Fiumani dei Diaframma.

Se fossi un libro....



se fossi un libro

Tra ieri e oggi c'è stata qualche avvenimento davvero poco poco piacevole.... E questo non può che scoraggiare...
Però, davanti alle incertezze che il futuro reca con sè, c'è sempre quel briciolo di speranza che ti tenere a testa alta e pronta a sperare che il nuovo giorno possa essere forse migliore di ieri e di oggi...

E con queste "liete" riflessioni, credo che se fossi un libro sarei qualcosa tipo questo....

IL LIBRO DEL DOMANI
di Cecelia Ahern


Rizzoli
Bur
360
9.90 euro
2011
Perchè sarei proprio questo romanzo?

La protagonista, Tamara, ha avuto sempre una vita agiata e tranquilla.
Ma quando suo padre se va, lasciando dietro di sé solo dolore e debiti, lei e la madre sono costrette a trasferirsi  a casa degli zii di campagna, Rosaleen e Arthur, che Tamara ha sempre trovato ridicoli e imbarazzanti. 
Ci sarà bisogno della pacifica vita in campagna, delle passeggiate al misterioso castello di Kilsaney, di una bislacca  biblioteca ambulante e di Marcus, il ragazzo molto carino che se ne occupa,  a far sì che Tamara scopra un piccolo tesoro: un libro diverso da tutti gli altri, senza autore né titolo, chiuso da un fermaglio dorato. 
Un libro capace di raccontare ciò che ancora non è stato scritto. 
Complice una magia che metterà a dura prova le certezze cui Tamara si è sempre affidata, quel libro cambierà la sua vita. 
E la ragazza che non aveva mai dovuto desiderare nulla troverà finalmente il coraggio di inventare i propri sogni.




Ecco, mi piace perchè trovo che la una trama incoraggiante e positiva, "di speranza" e sento di averne un gran bisogno....!

 E TU, CHE LIBRO TI SENTI OGGI?

LA CASA DELLO SPIRITO DORATO (Ed. Guanda)



LA CASA DELLO SPIRITO DORATO
di Diane Wei Liang


La casa dello spirito dorato
Ed. Guanda
I narratori della Fenice
250 pp
19.50 euro
USCITA 4 luglio
2013



"Mei aveva sentito dire che la Pillola dello Spirito Dorato aveva il potere di curare i cuori infranti. Non ci credeva. 
Era una leggenda, una storia cara alle vecchiette che masticavano semi di girasole arrostiti nei cortili delle case. Non riusciva a credere a una cosa simile proprio come non riusciva a credere che dal respiro di Duhuang fosse nato l’universo. 
Era una donna di trentadue anni, moderna, istruita e razionale. Se dalle pene d’amore passate aveva imparato qualcosa era che niente, salvo il tempo, può guarire un cuore infranto.
Era proprio lì che si sbagliava."



Trama


Mei è una giovane cinese di oggi, coraggiosa e indipendente.
È single, guida la macchina e gestisce un'agenzia di investigazioni a Pechino.
Deve ancora venire a patti con una drammatica scoperta fatta di recente: sua madre, infatti, per salvare la vita delle figlie, aveva denunciato le attività "controrivoluzionarie" del padre, morto poi in un campo di Rieducazione durante la Rivoluzione Culturale quando Mei aveva quattordici anni. In questa confusa situazione personale, Mei viene contattata da un avvocato per conto della potente famiglia Song, a capo da generazioni della ditta farmaceutica La casa dello spirito dorato, produttrice di una famosissima pillola in grado di curare anche un cuore spezzato.
Mei deve indagare sul misterioso e corrotto Mister Li, ex socio sospetto dei Song, ma proprio mentre sta per iniziare a muoversi, la sua agenzia viene chiusa senza un motivo particolare dal rigido funzionario Tanyi Fu.
Nonostante le difficoltà, Mei decide di portare avanti le indagini comunque, aiutata dall'ispettore Zhao. Ma intorno a lei una mano assassina comincia a seminare morte...

,
L'autrice.
Diane Wei Liang è nata a Pechino nel 1966 e ha vissuto parte della sua infanzia insieme ai genitori in un campo di lavoro. Stabilitasi poi a Pechino con la madre, ha studiato Psicologia all’università prendendo parte nel 1989 alle proteste di piazza Tienanmen, in seguito alle quali è stata costretta a terminare gli studi negli Stati Uniti. Per più di dieci anni è stata docente universitaria di Business Management. Attualmente vive a Londra con il marito e i due figli. Ha all’attivo un memoir, Lake with no Name, e due romanzi della serie che ha come protagonista l’investigatrice Mei Wang: The Eye of Jadee Paper Butterfly
.

giovedì 11 luglio 2013

In sala d'attesa: NICEVILLE di Carsten Stroud



Glitter Photos
on my bookshelf

Libro acquistato di recente e che effettivamente non può lamentare una grossa permanenza sui ripiani della mia libreria, ma eccomi comunque a parlarvene.

VOI L'AVETE LETTO?

A dire il vero sono un po' scoraggiata perchè ho letto recensioni più negative che positive, però ormai ce l'ho e non dico che me lo farò piacere, ma di certo lo leggerò...!
Magari in viaggio, mentre andrò, Dio volendo, in vacanza nella seconda metà di agosto!! :)

NICEVILLE
di Carsten Stroud


Ed. Longanesi
La Gaja Scienza
Trad. M. Fiume
414 pp
16.40 euro
USCITA SETTEMBRE 2012
Trama

Benvenuti a Niceville, una piccola cittadina del Sud degli Stati Uniti, circondata dal verde delle colline, popolata di alberi e di antiche ville coloniali... E abitata dal male. Nelle sue strade deserte, illuminate dalla luce seppiata del pomeriggio che inonda prati perfettamente curati, da anni ormai troppa gente sparisce nel nulla.
Come Rainey Teague, di appena dieci anni, che la madre aspetta invano di veder spuntare lungo il vialetto di casa, strascicando i piedi come ogni giorno dopo la scuola. Quando scatta l’allarme della sua scomparsa, la polizia si mobilita in massa, anche se non c’è nessun indizio da seguire. O quasi.
Perché a Niceville ogni famiglia nasconde un segreto.
La scomparsa di Rainey è soltanto il primo anello di una catena di avvenimenti che nel giro di sole trentasei ore travolgeranno la vita di molte persone. Soprattutto quella di Nick Kavanaugh, un poliziotto con un lato oscuro, e di sua moglie Kate, appartenente a una delle più antiche famiglie di Niceville.
Una realtà agghiacciante sta per riemergere, e nessuno può far nulla per impedirlo. Perché a Niceville niente rimane sepolto per sempre.



L'autore.
Carsten Stroud è scrittore di fiction e non, vive a Toronto.

Frammenti di OBSIDIAN


Piccolo frammento di un libro terminato poco fa...

Da OBSIDIAN, di J. Armentrout.

frammento

"Stammi bene a sentire" disse lui, facendo un passo avanti. 
Io indietreggiavo e lui avanzava, finché non mi ritrovai con le spalle contro uno degli alberi più alti.
DAemon chinò la testa e quegli occhi di un verde così innaturale inghiottirono tutto.
Emanava calore da tutto il corpo.
"Te lo dico solo una volta. Se succede qualcosa a mia sorella, ti giuro....". Esitò e lo sguardo gli ricadde sulle mie labbra socchiuse.
Io smisi di respirare.
Per un attimo nei suoi occhi vidi una luce strana.

Il momento delle ... Cover



Finalmente, dopo una fase anti-cover, mi sono imbattuta in qualcosa di carino!!

Che ne pensate?

Awaken (Abandon Trilogy Series #3)
AWAKEN
Meg Cabot
Series: Abandon Trilogy Series , #3

Consume (The Clann, #3)
CONSUME
Melissa Darnell
Serie: The Clann (3)

Winter Queen (Fairy Queens, #1)
WINTER QUEEN
Amber Argyle
Fairy Queens 1

Recensione di OBSIDIAN di Jennifer L. Armentrout



Terminato Obsidian ed eccomi a dirvi il mio pensiero!!

Ed. Y Giunti
Pagine 336
Prezzo € 12,00
Trad. S. Reggiani
GIUGNO 2013
TRAMA

Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia.
Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione.
Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico.
Fra i due è odio a prima vista.
Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani.
Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno.
Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo.
L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...

Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.



il mio pensiero

Obsidian significa ossidiana, che è un vetro di origine vulcanica.
Cos'ha a che fare con Katy e Daemon, i protagonisti di questo primo appuntamento con la serie "Lux"?
Per saperlo c'è solo da immergersi nella lettura di questo libro.
Tranquilli, l'Autrice ci svela "l'arcano", cosa che non farò io per non togliervi il gusto della piccola scoperta ^_^

Katy ha 17 anni ed ha appena lasciato la bella e soleggiata Florida per trasferirsi in un paese del West Virginia, vicino Petersburg, dove tutto sembra mortalmente noioso.
Sua madre ha deciso di provare a ricominciare a vivere dopo la morte del marito, il papà di Katy; sono passati tre anni e la donna, che fa l'infermiera, ha pensato bene di cambiare paese quale primo passo per una nuova vita.

Una nuova vita che vede la giovanissima Katy abbastanza confusa, malinconica e un po' smarrita di fronte ad un contesto nuovo in cui non conosce nessuno.
Katy è una ragazza piuttosto tranquilla, riservata, sente molto la mancanza del padre e forse il dolore stesso ha contribuito a chiuderla in se stessa; la sua valvola di sfogo è la lettura, passione che esprime attraverso il proprio blog, in cui condivide recensioni e tutto quanto coinvolga i libri.
Proprio quando sente di essere destinata ad un'estate noiosa e senza interessi, su suggerimento della madre, si sforzerà di inventarsi una scusa per conoscere i vicini di casa, che sono un fratello e una sorella, più o meno della sua stessa età, bellissimi, dagli occhi verdi meravigliosi e dal fisico pazzesco:  Daemon e Dee Black.
Se con la ragazza, Dee, da subito Kat riesce ad entrare in sintonia, i guai sorgono con l'enigmatico Daemon, che tutto è fuorché un gran compagnone.
Da subito, il giovanotto - consapevole del proprio fascino e della timidezza impacciata della sua vicina "che sembra una dodicenne con quegli occhi grandi e tondi, tipo bambola" - metterà in atto comportamento da vero st*****, arrogante, un tantino cafone e maleducato, pronto a mettere in imbarazzo la povera Kat alla minima occasione, sia in pubblico che quando sono soli.
Ma la nostra blogger non è una sciocca e sa come rispondergli per le rime e cercare di farsi rispettare, anche se il fascino e l'attrazione che lui esercita su di lei ogni tanto le offuscano il cervello.

A farla rabbrividire di stupore mista a un che di timore è l'impressione, sempre meno vaga e sempre più forte, che i fratelli Black - così belli da non sembrare neanche umani - nascondano qualcosa; a insospettirla sono certi atteggiamenti di Daemon (ad es., riesce a spostarsi da un posto all'altro in pochissimi secondi - tipo Flash ,- i suoi occhi a volte brillano in un modo un po' inquietante....), in particolare in riferimento alla sorellina.
Nei suoi confronti, infatti, è esageratamente protettivo, tanto da minacciare la povera Kat di starle lontana, prima di causare guai a tutti loro (loro chi?).

La confusa e irritata Katy si ritroverà a vivere delle prime iniziali disavventure completamente all'oscuro delle forze sovrumane che la circondano e che vivono stabilmente nel suo paesino in Virginia.
Menomale che a salvarla dai pericoli certa c'è il bellissimo Daemon dagli addominali scolpiti e dallo sguardo strappacuori, che farà fuori un un soggetto non identificato che voleva sì far del male a Kat, ma che in realtà cercava "loro", cioè Daemon e compagni.
Costrettosi a dar spiegazioni ad una sbigottita Kat, che di colpo si vedrà coinvolta suo malgrado in  situazioni al limite del paranormale, che solo sui libri finora aveva letto, Daemon le confesserà il segreto suo e di Dee: sono alieni.
Eh sì, gli alieni vivono tra gli esseri umani, pur non avendo un aspetto raccapricciante, nè tendente al verdastro, con antenne inquietanti, voce metallica e occhi enormi e fuori dalle orbite.

Da questo momento, dopo essere scampata all'aggressione e dopo aver conosciuto l'identità di Daemon e Dee, la nostra lettrice sarà praticamente costretta a stare incollata al bell'alieno per poter sfuggire agli attacchi di esseri malvagi che cercano gli alieni per rubar loro i poteri...

Non aggiungo altro sulla trama, che vi annuncio essere abbastanza dinamica, soprattutto da un certo momento in poi, scritta con un linguaggio ironico, giovanile, frizzante, molto piacevole.

Kat e Daemon rappresentano un po' i prototipi dei personaggi di questi paranormal/Y.A. che vanno per la maggiore: lui bello e impossibile, decisamente allergico alla dolcezza (salvo situazioni particolari) e più incline alla strafottenza, all'arroganza, giusto perchè "fa più figo" (per la serie "belli e dannati", che mai tramonta).
Lei è un'adolescente tendente alla sfiga, pacifica, con poche amiche, accondiscendente, riservata, intelligente anche se un paio di addominali la mandano in brodo di giuggiole.
Dee è un personaggio abbastanza secondario, anche se è praticamente la migliore amica di Kat, ma ce ne sono altre di amiche (umane, Carissa e Lisa, anche loro tipiche teen ager con la fissa di balli scolastici e ragazzi); ruotano poi altri personaggi minori, legati alla battaglia galattica tra "quelli come Daemon" e i loro nemici.

La presenza degli alieni tra noi non è certo un elemento innovativo ed originale, come non lo è il rapporto odio-amore tra i due protagonisti - con la possibilità che sfoci in amore - ma Obsidian resta a mio avviso una lettura molto piacevole.
Sarà che Kat riesce davvero a stare inevitabilmente simpatica, perchè semplice e genuina, nelle reazioni e nelle emozioni; sarà che Daemon piace perchè in fondo l'idea del "maschio" che un po' si tira la calzetta e che ti fa penare prima di dimostrarti che gli piaci, non ci dispiace troppo; sarà che lo stile e il linguaggio sono molto scorrevoli e "alla mano"; sarà che il finale è volutamente aperto (ovvio, ci aspetta il seguito)...; beh fatto sta che sono diversi gli elementi che fanno di questo un buon inizio per una trilogia che, spero, ci riservi belle sorprese, e nei personaggi e nelle avventure.

 Lo consiglio agli amanti del genere perchè risulta una lettura godibile e carina.

UNA DOLCE SCOPERTA - DARK WARRIOR (Leggereditore), dal 18 luglio



Anteprime Leggereditore - che non sempre trovo in libreria nel mio paese, che nervi >_<

Il primo romanzo è l'ultimo atteso appuntamento con la trilogia BoonsBoro Hotel, così composta:

- Il giardino dei nuovi inizi
- La casa dei grandi incontri
- Una dolce scoperta

UNA DOLCE SCOPERTA
di Nora Roberts


Leggereditore
Narrativa
Trad. A. Barbaresi
352 pp
10.20 euro
USCITA 18 LUGLIO
2013
Trama

Ryder è il meno socievole dei fratelli Montgomery. 
In molti hanno dubbi sul fatto che sotto la sua corazza possa battere un cuore. 
Eppure, quando indossa la sua cintura da carpentiere, nessuna donna può resistere alla sua sensuale spavalderia. 
Eccetto Hope Beaumont, la direttrice dell’Inn BoonsBoro, con cui non fa altro che litigare. 
Ex manager di un hotel a Washington, Hope è abituata alla mondanità e al glamour, ma sa come apprezzare le gioie di una piccola città. 
Gli unici piaceri a cui sembra voler rinunciare sono quelli dell’amore, anche se è consapevole che non si possono ignorare troppo a lungo. 
Grazie alla sua esperienza e al suo intuito infallibile, l’attività dell’albergo procede senza intoppi, ma non le risparmierà qualche imprevisto sentimentale che le darà altrettante, inaspettate soddisfazioni… e si rivelerà una salvezza quando il passato farà un indesiderato e imbarazzante ritorno.

La trilogia BoonsBoro Hotel arriva alla sua trionfale conclusione, più romantica e stuzzicante che mai.
The Perfect Hope
,



L'autrice.
Nora Roberts è considerata universalmente la regina del rosa. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice, Leggereditore ha pubblicato L'amore ritrovato, Un'ombra dal passato e i primi tre titoli della serie Il quartetto della sposa: La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità. Recentemente ha detto di sé: «Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole. Il principe è qualcosa in più, un semplice complemento, ma mai l?unica risposta ai loro problemi.»
.

Altra uscita, sempre di una saga, ma non è di certo la sua conclusione....

Ecco il decimo volume della serie Gli immortali, saga così composta:

il racconto DARK FOREVER (The Warlord Wants Forever - contenuto nell’antologia Playing Easy to Get), che fa da introduzione alla serie.
1 – DARK LOVE (A Hunger Like No Other)
2 – DARK PLEASURE (No Rest for the Wicked)
3 – DARK PASSION(Wicked Deeds on a Winter’s Night)
4 – DARK NIGHT (Dark Needs at Night’s Edge)
5 – DARK DESIRE (Dark Desires After Dusk)
6 – DARK DREAM (Kiss of a Demon King-vincitore del premio Rita 2010 per il miglior paranormale)
7 – DARK WHISPER (il racconto “Untouchable”, incluso nell’antologia Deep Kiss of Winter con Gena Showalter)
8 – DARK PRINCE
9 – DARK DEMON
10- DARK WARRIOR
11- Lothaire

DARK WARRIOR
di Kresley Cole


Proposte luglio - Kresley Cole
Leggereditore
Narrativa
Trad. L. Scipioni
512 pp
10.20 euro
USCITA 18 LUGLIO
2013
Trama

Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l’eternità. 
Rinasce ogni volta con una nuova identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. 
Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenere al loro stesso mondo. 
Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l’ennesima volta l’unico uomo che abbia mai amato… 
Può il desiderio dell’altro essere più forte della morte?

Dark Warrior è il nuovo romanzo della serie Gli Immortali che ha conquistato solo in Italia oltre 150.000 lettrici: un successo internazionale giunto al decimo volume.

L'autrice.
Kresley Cole
,


Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest'ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l'autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi romanzi sette della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire, Dark Dream, Dark Whisper,che hanno riscosso uno strepitoso successo.

Charis gioca con i titoli dei libri ^_^





Danzando sui vetri rotti,
Grace lo dice forte:
Lady Susan,
A un cerbiatto somiglia il mio amore!

.
,
.
.






mercoledì 10 luglio 2013

Una citazione una canzone: ALBACHIARA



citazione canzone

Passaggio letterario tratto da OBISDIAN di J. Armentrout con annessa canzone:

"...le persone più belle, quelle veramente belle, 
sia dentro che fuori, sono proprio quelle meno consapevoli 
dell'effetto che hanno sugli altri". 
I suoi occhi cercarono i miei e per un attimo restammo a guardarci. 
"Chi va in giro a vantarsi in realtà non fa che svilirsi.
 La bellezza è passeggera, questo corpo è solo un guscio".

di Vasco Rossi

Respiri piano per non far rumore
ti addormenti di sera
e ti risvegli col sole...
Sei chiara come un'alba
sei fresca come l'aria.
Diventi rossa se qualcuno ti guarda
e sei fantastica quando sei assorta
nei tuoi problemi, nei tuoi pensieri...
Ti vesti svogliatamente e non metti  
mai niente che possa attirare attenzione...
un particolare solo per farti guardare....


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...