domenica 13 gennaio 2013

Scarso feeling con le ossessioni



BUONGIORNO E BUONA DOMENICA!!!!!!!

I post oggi "andranno" in automatico senza la mia presenza reale; ci sono ma non si vede, ecco! :D
Veniamo a noi!!
Di solito nei week end dò spazio a quelle rubriche che non hanno una cadenza fissa.
Oggi è la volta di...
libri con cui
non ho legato molto...
Allora, ammetto che non mi piace mai molto pensare ai libri che mi sono andati poco a genio, ma è un dato di fatto e quindi.... mi tocca! :D
Una delle ultime letture che non mi ha molto soddisfatto, ahimè, è stata quella di una raccolta di racconti, dal titolo "Ossessioni", tutti accomunati dalla presenza della follia, dell'incubo, delle fisse mentali; mi è mancata la presenza di personaggi definiti, con un nome ed un cognome, "un volto"; leggere semplicemente una serie di pensieri irrazionali, messi uno dietro l'altro, il più delle volte inseriti all'interno di dialoghi brevi e asettici,alla fine mi ha lasciato ben poco...
Detesto dare giudizi negativi sui libri che leggo.. ma ahimè mi tocca ammettere che con le ossessioni ho avuto un... cattivo rapporto!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...